Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 2a giornata: le decisioni ufficiali sui bonus in tutte le gare di Serie A.
Il campionato ha regalato subito diversi bonus agli allenatori del Fantacalcio grazie alle numerose reti e gli assist dei calciatori di Serie A alla prima giornata. Proprio questi ultimi sono fondamentali al raggiungimento di alcune soglie gol e il campionato ha diversi protagonisti che servono palloni preziosi ai propri compagni di squadra.
La seconda giornata di Serie A si è aperta con la sfida tra Udinese e Venezia terminata 3-0 in favore dei bianconeri. Alle marcature di Pussetto, Deulofeu e Molina si sono aggiunti i preziosi contributi di due calciatori che sicuramente avranno fatto la fortuna dei loro fantallenatori. Nella gara serale del venerdì, invece l’Inter di Simone Inzaghi ha ottenuto la seconda vittoria in campionato per 1-3. Ecco l’elenco ufficiale dei giocatori che hanno guadagnato bonus per gli assist per tutte le partite.
Leggi anche >>> Nazionale, i convocati di Mancini: solo un Campione d’Europa escluso
Udinese-Venezia si è sbloccata alla mezz’ora grazie al gol di Pussetto, su splendido cross di Molina. Suo il primo assist della seconda giornata. Niente assist, invece, nella seconda rete dei bianconeri, poiché Deulofeu ha insaccato in porta un tiro respinto da Lezzerini. Infine, è arrivato un prezioso +1 nel finale di Stryger Larsen, che ha lanciato a rete proprio Molina, già autore dell’assist.
Sono stati 4 i goal segnati nella gara delle 20:45 del venerdì di Serie A. L’Inter ha ottenuto un’importante vittoria in rimonta sull’Hellas Verona vincendo per 1-3. Nei nerazzurri a segno Lautaro Martinez ed il nuovo arrivato Joaquin Correa con una doppietta. Per l’Hellas Verona invece aveva aperto le marcature Ilic, su un errore del portiere Samir Handanovic. Due goal su quattro sono nati da un passaggio chiave: Darmian e Barella hanno guadagnato il +1 in occasione dei rispettivi assist per il Tucu Correa.
In Lazio-Spezia succede di tutto: tra gli autori degli assist non solo Pedro, Luis Alberto e Raul Moro, ma anche Pepe Reina. Il portiere ha servito Felipe Anderson con uno splendido lancio dalla metà campo e il brasiliano si è lanciato a rete verso il momentaneo 4-1: +1 per lo spagnolo.
Leggi anche -> Moviola Milan-Cagliari, fallo di mano di Strootman: l’analisi dell’episodio
Nessun assist sul gol storico di Leonardo Mancuso in Juventus-Empoli. Di Castrovilli e Bonaventura quelli che hanno contribuito alla vittoria della Fiorentina contro il Torino. La domenica si è aperta con la rete di Fabian Ruiz in Genoa-Napoli, assist di Politano per la rete dello spagnolo.
In serata dilagano Milan e Roma, che superano rispettivamente Cagliari e Salernitana per 4-1 e 4-0. Pioggia di gol e assist, tra i grandi protagonisti Brahim Diaz, Veretout e Pellegrini. Nessun assist, invece, per Theo Hernandez, nonostante la rete sia stata assegnata a Leao.
LE PARTITE DI DOMENICA
Genoa-Napoli 0-1
Assist: Politano
Milan-Cagliari 4-1
Assist: Joao Pedro, Brahim Diaz
Salernitana-Roma 0-4
Assist: Viña, Mkhitaryan, Carles Perez, Veretout
LE PARTITE DEL SABATO
Atalanta-Bologna 0-0
Lazio-Spezia 6-1
Assist: Pedro, Luis Alberto (x3), Pepe Reina, Raul Moro
Fiorentina-Torino 2-1
Assist: Castrovilli, Bonaventura, Lukic
LE PARTITE DI VENERDI’
Udinese-Venezia 3-0
Assist: Molina, Stryger Larsen
Hellas Verona-Inter 1-3
Assist: Darmian,Barella
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…