Cristiano Ronaldo è tornato al Manchester United e ha svelato tutto a Patrice Evra già dalla mattina: svelata la chat segreta con CR7
Le ultime 24 ore sono state tra le più intense nella storia del calciomercato. Il passaggio di Cristiano Ronaldo dalla Juventus al Manchester United ha scosso e sorpreso appassionati, addetti ai lavori ed ex giocatori. Tutti, ma non Patrice Evra, ex difensore dei Red Devils e della Juventus.
Sono stati 14 i titoli vinti dall’ex terzino all’Old Trafford, un bottino che lo ha reso una delle leggende del club. Il suo passaggio in Italia lo portò a vincere altri 6 trofei, prima del ritiro nel 2019. Una carriera fatta di successi, condivisi anche con lo stesso Cristiano Ronaldo, che al suo ex compagno ha fatto una confidenza.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo al Man United, primi problemi con Cavani? Cos’è successo
Cristiano Ronaldo allo United, la chat segreta di Evra svela il retroscena
Sul proprio account Instagram, tra i più stravaganti e attivi tra i calciatori in attività e quelli che ormai si sono ritirati, Evra ha pubblicato uno screen di una conversazione avuta in chat con CR7, presumibilmente ieri mattina.
Nell’immagine si può vedere un messaggio di Evra, che ha condiviso un contatto con Ronaldo salvato in rubrica. Il portoghese ha quindi risposto: “Fratello. Tutto bene, le cose vanno nel verso giusto. E tu?”.
A quel punto, Evra ha risposto con un messaggio vocale da 1 minuto e 19 secondi, facendo sorridere Ronaldo, che ha aggiunto: “Sei un grande. Giocherò nel nostro club“. CR7 non ha lasciato molti dubbi e con quel “nostro” ha fatto intendere proprio il Manchester United, squadra con cui ha condiviso lo spogliatoio proprio con Evra.
Il francese, dopo alcune emoticons della risata, ha aggiunto: “Smettila di ridere fratello, non sono il tuo clown”. Cristiano ha quindi riso ancora, aggiungendo un messaggio che non è stato poi mostrato nello screen.
La conversazione avvenuta intorno alle 11 del mattino ha così svelato le intenzioni di Cristiano Ronaldo, che già dalla mattina aveva quindi deciso di scegliere il Manchester United. Nella didascalia del post Instagram, Evra ha infinescritto: “Le persone si devono calmare a volte. Ha detto che torna a casa. Rilassatevi, ora posso pubblicarlo. Il più grande trasferimento nella storia del calcio”.