Agente di Ronaldo nella sede della Juve (Getty Images)
Cristiano Ronaldo torna al Manchester United dopo gli anni in Italia con la Juventus, ma Georgina non abbandona lo Stivale.
Cristiano Ronaldo torna dove tutto è iniziato. Una scelta condizionata dal mercato, ma il ritorno del campione lusitano al Manchester United è anche sinonimo di ripartenza: quella che Ronaldo vuole avere dopo anni chiaro scuri alla Juventus. Lui stesso ha ammesso: “Non abbiamo ottenuto tutto quello che avevamo prefissato”.
Rimpianti, sospesi e quel senso di incompiutezza che provano i fuoriclasse alla sua età. Ronaldo, anche se in campo sembra divertirsi come il primo giorno, inizia a fare i conti con il tempo che passa. E, forse, questo ritorno alle origini in Premier è da intendere come un – ulteriore – scacco matto alle lancette.
Leggi anche – Sacchi critica duramente Cristiano Ronaldo: la frase pronunciata dopo l’addio alla Juventus
Il colpo, per adesso, lo ha fatto lo United: un’operazione nostalgia che fa impazzire i social, l’account Instagram del club guadagna – in men che non si dica – milioni di follower. 25, invece, sono i milioni che gli inglesi dovranno ai bianconeri. Bonus compresi. Parlare di prezzo ha la sua importanza non solo in termini di calciomercato: Ronaldo lascia la Juventus solo, pronto a riprendersi quello che, in questi anni, ha lasciato per strada. In termini di prestazioni e trionfi. Una scelta non facile, ma necessaria.
Anche alla volta di Manchester sarà da solo: Georgina e i figli, infatti, saranno ancora per un po’ in Italia. Faranno anche avanti e indietro fra un impegno e l’altro. Il motivo è il film Netflix “Soy Georgina” che la modella sta girando per il noto colosso dello streaming. Alcune scene sono nel nostro Paese, proprio per fornire un ritratto fedele della donna che è passata dall’essere una commessa nel centro di Madrid alla dolce metà del campione più ambito.
L’amore ai tempi del calciomercato cambia le priorità: se Lukaku va al Chelsea anche per accontentare la sua nuova fiamma, Cristiano fa le valigie e lascia – per un po’ – in Italia i suoi affetti più cari. Non è un addio, ma un arrivederci. Anche con lo Stivale che, proprio all’ultimo, gli ha riservato un colpo di tacco. Per i colpi di coda, invece, c’è ancora tempo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…