Correa, i due gol al Verona dividono i tifosi: duro confronto social

Correa inizia con il piede giusto la sua nuova avventura ma fa aprire un dibattito su di lui e sulla Juventus. 

Correa
Verona-Inter decisa da Correa (Getty Images)

Mai come ieri sera, l’Inter aveva bisogno di un angelo custode per evitare la sconfitta. Dopo l’ottima prestazione interna contro il Genoa, la squadra di Inzaghi ha riscontrato molte difficoltà contro il Verona. Terminato il primo tempo con il punteggio di uno a zero in favore degli uomini di Di Francesco, ai nerazzurri serviva un miracolo.

Un qualcosa del genere è avvenuto e si deve ringraziare Lautaro Martinez e Correa. Soprattutto quest’ultimo, con una prestazione suntuosa e due bellissimi gol, ha ampiamente dimostrato di essere stato la scelta giusta in questa sessione estiva di calciomercato. Una doppietta che ha regalato ad Inzaghi una vittoria preziosa.

Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale

Corra divide in due la tifoseria

Correa
Joaquin Correa

Nessuno mai si sarebbe aspettato un inizio cosi da parte dell’ex Lazio. Eppure, Joaquin Correa ha dimostrato in pochi minuti tutto il suo valore. Con i suoi gol, così come con i suoi movimento senza palla, ha spiegato esattamente il perché Simone Inzaghi l’ha voluto fortemente. Eppure, c’è chi tra i tifosi predica la calma, memore comunque del recente passato.

La doppietta dell’ex Lazio ha permesso però a qualche altro tifoso di tirare una frecciata alla Juventus e a chi vede, l’addio di Cristiano Ronaldo e l’arrivo di Kean, come una mossa astuta da parte dei bianconeri. Una descrizione che è poco piaciuta ai nerazzurri che da mesi sentono parlar male della propria società e di come quest’ultima abbia agito in sede di mercato.

Gestione cookie