Guarda gli highlights Verona Inter. La sintesi con i gol e le immagini salienti del match della prima giornata di Serie A.
Ivan Ilic si conferma un giocatore scomodo per l’Inter. Il calciatore dell’Hellas Verona ha approfittato dell’errore sul rinvio di Handanovic per segnare il primo, e fino a questo primo tempo unico, goal della partita. La palla finisce in rete anche al 38′, ma a negare la gioia del pareggio all’Inter è il fallo di Lautaro Martinez sul portiere avversario Montipò. Squadre a riposo sul risultato di 1-0.
Leggi anche: DIRETTA Hellas Verona-Inter 1-1
Dopo un primo tempo con un Verona in primo piano, il secondo inizia con un Inter molto più agguerrita ed una manovra più veloce. Infatti, al 47′ i nerazzurri agguantano il pareggio con Lautaro Martinez che, a tu per tu con il portiere, non sbaglia e insacca in rete. Segnato il gol, la squadra di Inzaghi si è riversata in attacco alla ricerca del gol vittoria.
VERONA-INTER, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI
Dopo un altro tentativo con Lautaro Martinez, poi con Bastoni e con Dzeko, l’Inter ha trovato il gol vittoria all’83’ sempre con un altro attaccante argentino: Correa. L’ex Lazio ha colto in pieno il perfetto assist di Darmian sulla destra, insaccando in rete il gol della vittoria all’83’. Secondi 45′ negativi invece per la squadra di Di Francesco che, eccetto qualche giocata degna di nota, non è mai riuscita a rispondere agli attacchi dei campioni d’Italia.
Al 94′ l’Inter chiude la pratica con il terzo gol grazie a Correa che sfrutta a dovere l’assist di Barella. Dunque, ennesima prova poco convincente della squadra di Di Francesco che, dopo un primo tempo positivo, crolla nei secondi 45′ mettendo in mostra tutti i limiti dei suoi uomini.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…