Juventus, il sostituto di CR7 potrebbe arrivare dal Real Madrid: ecco il possibile super colpo che farà felice i tifosi bianconeri
La Juventus è pronta a salutare Cristiano Ronaldo. Il portoghese è praticamente vicinissimo a rivestire la maglia del Manchester United e per tale ragione i bianconeri vorrebbero affondare per un grande colpo nel reparto avanzato.
In queste ore, in orbita Juve, sono stati accostati Kean, Raspadori, Icardi e Aubameyang. Tuttavia il super colpo potrebbe arrivare direttamente dal Real Madrid. Si tratta di un calciatore che potrebbe riaccendere l’entusiasmo dei tifosi bianconeri
Leggi anche->Cristiano Ronaldo-Guardiola, il mio peggior nemico: cosa disse il tecnico catalano di CR7
Juventus, dal Real Madrid il super colpo per l’attacco: ecco di chi si tratta
Second quanto riportato da Marca, il super colpo per l’attacco bianconero potrebbe essere Eden Hazard. Non è tutto, perché pare che la Vecchia Signora avrebbe giù allacciato i contatti con il club madrileno. L’obiettivo del club bianconero è quello di prelevare il belga con la formula del prestito con diritto di riscatto.
L’ex Chelsea non è considerato un titolare da Carlo Ancelotti, per questa ragione la trattativa potrebbe sul serio concretizzarsi nelle prossime ore. Si attendono sviluppi su questo fronte e ricordiamo anche che la Juve potrebbe anche muoversi per un secondo attaccante (Kean resta sempre nel mirino).
⚡️ Eden Hazard picks his favourite #UCL goals, including a golazo from his current Real Madrid coach! 🚀 b t h
Which goal do you love most from UCL History? 🤔
@NissanFootball | #ElectrifyTheWorld pic.twitter.com / y 4 E n B 5 r E Q t
— UEFA Champions League (@ChampionsLeague) August 3, 2020