Cristiano Ronaldo, il futuro del portoghese sarà lontano dalla Juventus ma oltre al City, nelle ultime ore, si sarebbe fatto sotto un altro club
L’addio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è ormai cosa certa, il portoghese dopo tre stagioni lascerà la Vecchia Signora per far ritorno, con ogni probabilità, in Premier League. Anche Massimiliano Allegri, nel corso della conferenza stampa di presentazione del match contro l’Empoli, ha confermato la rottura tra Cr7 e il club bianconero.
Fino a qualche minuto fa, il destino di CR7 pareva essere al 100% tra le file del Manchester City, tuttavia pare che un altro club si sarebbe inserito con l’intento di portare il portoghese nella propria squadra.
Leggi anche->Cristiano Ronaldo, i record al Manchester United: perché ha battuto George Best
Cristiano Ronaldo, non solo Manchester City: ecco l’altro club interessato
Come riporta il noto esperto di mercato, Fabrizio Romano, pare che il Manchester United si sia inserito con prepotenza nella trattativa tra Cr7 e il City. Si prospetta, dunque, il derby di Manchester per accaparrarsi l’ex Real Madrid.
Nel dettaglio, pare che i Red Devils siano in stretto contatto con l’agente del calciatore, Jorge Mendes.
Cr7 è stato una bandiera dello United, avendoci militato dal 2003 al 2009 (292 presenze e 118 reti). Per questa ragione molti tifosi del Manchester United avevano già cominciato ad etichettare il portoghese come ”traditore”.
Manchester United have been in direct contact with Jorge Mendes since yesterday night for Cristiano Ronaldo comeback. Now board talking about figures of the deal, potential salary & also fee for Juventus. 🔴🇵🇹 #MUFC
Man United are now “seriously interested” – as Man City too. pic.twitter.com/InV v B K u a 1 J
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 27, 2021