Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Incredibile gaffe sui social di un’ex bandiera del Liverpool: Gary Neville prende in giro il vecchio avversario dopo il trasferimento di Ronaldo al Manchester United.
Cristiano Ronaldo torna al Manchester United dopo 12 anni. Il portoghese lasciò i Red Devils nel 2009 per inseguire il sogno di giocare al Real Madrid assieme a quelli che allora erano definiti i Galacticos. Ha riscritto le regole del gioco, ha “rotto” qualsiasi record ovunque sia andato. In Italia, alla Juventus, ha reso al meglio a livello individuale, ma un po’ meno contando i risultati. Inutile nascondere che per la società bianconera il vero obiettivo del suo approdo a Torino era quello di riportare la Champions League in bacheca.
Ma ora l’asso portoghese classe 1985 tornerà in Inghilterra e continuerà il suo lungo viaggio a casa sua. Tuttavia, sono stati momenti davvero drammatici per i tifosi dei Red Devils, poiché sembrava ormai fatta al passaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester City, la squadra rivale. Addirittura, anche Jamie Carragher era convito del trasferimento ai Citizens ma è stato preso di mira e punzecchiato dal suo ex avversario Gary Neville.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, lettera ai tifosi della Juve: l’ammissione più difficile
Prima dell’accordo raggiunto tra Manchester United e Juventus per la cessione di Ronaldo, tutti erano convinti del trasferimento del portoghese al City. Anche l’ex difensore storico del Liverpool che restava perplesso sull’operazione di mercato: “Il Manchester City sta chiudendo l’affare per il miglior goleador della sua generazione, ma Ronaldo farà la differenza nelle grandi sfide di Champions? – avanza dubbi Carragher sui social – Giocherà le partite? Non ha funzionato alla Juventus e non sono convinto possa accedere al City“.
Pochi istanti dopo, Cristiano Ronaldo è stato ufficializzato allo United, la rivale storica dei Citizens. E l’ex bandiera dei Red Devils Gary Neville non ha resistito alla tentazione di prendere in giro Jamie Carragher, ex compagno di Nazionale e avversario di grandi battaglie in Premier League.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…