Incredibile gaffe sui social di un’ex bandiera del Liverpool: Gary Neville prende in giro il vecchio avversario dopo il trasferimento di Ronaldo al Manchester United.
Cristiano Ronaldo torna al Manchester United dopo 12 anni. Il portoghese lasciò i Red Devils nel 2009 per inseguire il sogno di giocare al Real Madrid assieme a quelli che allora erano definiti i Galacticos. Ha riscritto le regole del gioco, ha “rotto” qualsiasi record ovunque sia andato. In Italia, alla Juventus, ha reso al meglio a livello individuale, ma un po’ meno contando i risultati. Inutile nascondere che per la società bianconera il vero obiettivo del suo approdo a Torino era quello di riportare la Champions League in bacheca.
Ma ora l’asso portoghese classe 1985 tornerà in Inghilterra e continuerà il suo lungo viaggio a casa sua. Tuttavia, sono stati momenti davvero drammatici per i tifosi dei Red Devils, poiché sembrava ormai fatta al passaggio di Cristiano Ronaldo al Manchester City, la squadra rivale. Addirittura, anche Jamie Carragher era convito del trasferimento ai Citizens ma è stato preso di mira e punzecchiato dal suo ex avversario Gary Neville.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, lettera ai tifosi della Juve: l’ammissione più difficile
Prima dell’accordo raggiunto tra Manchester United e Juventus per la cessione di Ronaldo, tutti erano convinti del trasferimento del portoghese al City. Anche l’ex difensore storico del Liverpool che restava perplesso sull’operazione di mercato: “Il Manchester City sta chiudendo l’affare per il miglior goleador della sua generazione, ma Ronaldo farà la differenza nelle grandi sfide di Champions? – avanza dubbi Carragher sui social – Giocherà le partite? Non ha funzionato alla Juventus e non sono convinto possa accedere al City“.
Pochi istanti dopo, Cristiano Ronaldo è stato ufficializzato allo United, la rivale storica dei Citizens. E l’ex bandiera dei Red Devils Gary Neville non ha resistito alla tentazione di prendere in giro Jamie Carragher, ex compagno di Nazionale e avversario di grandi battaglie in Premier League.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…