Il trasferimento di Cristiano Ronaldo al Manchester United fa impazzire i tifosi della Juve e dei Red Devils: perché Pogba è in tendenza.
Dopo ore concitate, il Manchester United ha ufficializzato l’acquisto di Cristiano Ronaldo e lo riaccoglie al Teatro dei Sogni, dove tutto è cominciato. La Juventus avrebbe accettato un’offerta di circa 25 milioni di euro per la cessione dell’asso portoghese, ma quel che sorprende i tifosi bianconeri è che non vi sia nell’accordo lo scambio con Paul Pogba.
Infatti, i supporter della Vecchia Signora avrebbero voluto che il club richiedesse il centrocampista come contropartita nell’operazione Ronaldo. Tuttavia, l’affare si è concluso e il numero sei dei Red Devils resterà a giocare in Premier League, con un nuovo compagno di squadra. Nel frattempo, sui social i tifosi della Juventus e del Manchester si sono sbizzarriti: ecco perché Pogba è entrato in tendenza su Twitter.
Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, i record al Manchester United: perché ha battuto George Best
I sostenitori bianconeri si aspettavano uno scambio Pogba-Ronaldo, che non avverrà. Il centrocampista non ha intenzione di lasciare il club inglese e proseguirà la sua carriera al Manchester United. Intanto, sui social spuntano meme e commenti e addirittura qualche utente chiede alla società britannica di annunciare la cessione di Paul alla Juve.
“Dateci Pogba e accetteremo l’affare“, tuona un altro tifoso della Juventus. Ma ormai è troppo tardi: per il ritorno a Torino bisognerà attendere una nuova finestra di mercato.
Tra i supporter inglesi c’è chi ripesca una vecchia intervista del 2015 di Paul Pogba: “Cristiano Ronaldo è il miglior giocatore del pianeta. Sarebbe un onore giocare con lui“. Dopo sei anni, questo sogno si realizzerà.
E tra gli utenti c’è già chi immagina il duo come la miglior coppia gol della stagione. Il francese sfornerà assist, il portoghese concretizzerà tutte le occasioni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…