Champions League, siparietto ex Juve e Zenit (Getty Images)
La prossima Champions League si preannuncia avvincente con diverse squadre che vogliono vincere il trofeo a tutti i costi: siparietto social fra un ex calciatore e la formazione.
Il giocatore dal doppio passato è stato al centro di un momento social simpatico che ha scatenato anche le reazioni dei tifosi di Juventus e San Pietroburgo. Durante la prossima Champions League diverse grandi squadre sono intanto pronte all’assalto per conquistare la coppa tanto sperata.
Nel frattempo i due club, o meglio i russi e l’ex calciatore, si sono scambiati un messaggio social molto apprezzato dagli utenti. Non è sempre facile, infatti, lasciare con diverse squadre degli ottimi rapporti costruiti in carriera, anzi. In questo invece il momento social è anche un bel modo per ricordare il recente passato.
Leggi anche – Ronaldo al City, cosa manca per raggiungere l’accordo: i dettagli
Prima è arrivato il sorteggio del Chelsea, poi quello della Juve, a seguire Zenit San Pietroburgo e Malmö. Sul proprio account Twitter la società russa ha taggato Claudio Marchisio visto il passato calcistico con entrambe le maglie. Nemmeno il tempo di scrivere che già è arrivata la risposta dell’ex centrocampista che ha avuto modo di giocare in Italia e in Russia.
Alla richiesta se fosse felice del sorteggio Marchisio non si è tirato indietro e ha risposto con un secco “certo”. L’ex calciatore ha commentato immediatamente quanto scritto dallo Zenit San Pietroburgo sui social. Un momento goliardico che testimonia gli ottimi rapporti fra la squadra che gioca in Russia e Marchisio. Esperienza russa per l’ex calciatore durante la stagione 2018/19, adesso invece commento tecnico in tv per il doppio ex della sfida.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…