Ronaldo sempre più lontano dalla Juve (Getty Images)
Cristiano Ronaldo e il futuro ancora da decidere: un bivio che porta da un lato verso la Juventus e dall’altro direzione Manchester City. L’agente Mendes ha le idee già chiare su come muoversi e cosa fare.
Cristiano Ronaldo avrebbe quasi le valigie in mano visto che l’agente del calciatore è giunto a Torino per definire, una volta per tutte, il futuro del centravanti portoghese. Secondo quanto riportato su La Stampa, CR7 potrebbe diventare a breve un nuovo calciatore dei Citizens.
Intanto Jorge Mendes si trova a Torino e avrebbe chiesto un confronto diretto con la Juventus per parlare del proprio assistito. Certamente la decisione di Harry Kane di rimanere al Tottenham è più che una strada spianata per il centravanti bianconero. Il City spera nel grande colpo, la Juve attende l’evolversi della situazione.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, l’agente Mendes a Torino: il futuro tiene in ansia la Juventus
Fatto sta che per concludere l’affare ci sarebbero diverse questioni da risolvere. In primis i bianconeri vorrebbero non lasciare andar via Ronaldo senza un compenso economico. La Juve avrebbe infatti chiesto 29 milioni di euro, il City vorrebbe averlo gratis e quindi pagare soltanto l’ingaggio al giocatore. Per provare a concludere l’accordo c’è bisogno di trovare un’intesa che vada bene per entrambe le formazioni.
In ogni caso la Vecchia Signora sta già pensando al futuro e potrebbe scegliere un calciatore che piace, e non poco, al tecnico Massimiliano Allegri. L’identikit perfetto porta a Gabriel Jesus. L’attaccante del Manchester City ha un contratto con scadenza 30 giugno 2023. Con i Citizens ha totalizzato 197 partite, segnato 82 gol e fornito 36 assist vincenti per i propri compagni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…