Ronaldo sempre più lontano dalla Juve (Getty Images)
Cristiano Ronaldo e il futuro ancora da decidere: un bivio che porta da un lato verso la Juventus e dall’altro direzione Manchester City. L’agente Mendes ha le idee già chiare su come muoversi e cosa fare.
Cristiano Ronaldo avrebbe quasi le valigie in mano visto che l’agente del calciatore è giunto a Torino per definire, una volta per tutte, il futuro del centravanti portoghese. Secondo quanto riportato su La Stampa, CR7 potrebbe diventare a breve un nuovo calciatore dei Citizens.
Intanto Jorge Mendes si trova a Torino e avrebbe chiesto un confronto diretto con la Juventus per parlare del proprio assistito. Certamente la decisione di Harry Kane di rimanere al Tottenham è più che una strada spianata per il centravanti bianconero. Il City spera nel grande colpo, la Juve attende l’evolversi della situazione.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, l’agente Mendes a Torino: il futuro tiene in ansia la Juventus
Fatto sta che per concludere l’affare ci sarebbero diverse questioni da risolvere. In primis i bianconeri vorrebbero non lasciare andar via Ronaldo senza un compenso economico. La Juve avrebbe infatti chiesto 29 milioni di euro, il City vorrebbe averlo gratis e quindi pagare soltanto l’ingaggio al giocatore. Per provare a concludere l’accordo c’è bisogno di trovare un’intesa che vada bene per entrambe le formazioni.
In ogni caso la Vecchia Signora sta già pensando al futuro e potrebbe scegliere un calciatore che piace, e non poco, al tecnico Massimiliano Allegri. L’identikit perfetto porta a Gabriel Jesus. L’attaccante del Manchester City ha un contratto con scadenza 30 giugno 2023. Con i Citizens ha totalizzato 197 partite, segnato 82 gol e fornito 36 assist vincenti per i propri compagni.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…