Le immagini di un tamponamento che ha coinvolto il difensore del Napoli Koulibaly è diventato virale sui social network anche grazie alla reazione dei tifosi
Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly suscita sempre l’attenzione dei tifosi. Il pilastro della difesa del Napoli si è fatto amare, e non solo per il suo modo di stare in campo.
Il suo senso di appartenenza l’ha portato a gesti significativi, che i sostenitori non dimenticano. Capace di prendersi responsabilità anche pesanti, Koulibaly ha concluso la partita con il Venezia, esordio stagionale in Serie A, restituendo la fascia di capitano a Lorenzo Insigne.
Il capitano designato, infatti, gliel’aveva ceduta al momento di uscire dal campo per una sostituzione decisa dal tecnico Luciano Spalletti.
E’ anche da questi particolari, come direbbe Francesco De Gregori, che si giudica un giocatore.
Leggi anche – Da Cristiano Ronaldo a Koulibaly, i post social per l’Eid Mubarak, cosa significa – FOTO
Ma i tifosi si rivelano affettuosi e curiosi non solo quando lo vedono giocare allo stadio Maradona con la maglia del Napoli.
Sul web, molti fan stanno infatti condividendo il video di un tamponamento in auto in cui Koulibaly è rimasto coinvolto. Le immagini, pubblicate sul canale Instagram della pagina “Welcome to Favelas” e poi più volte condiviso, non consentono di comprendere se l’incidente sia recente o meno.
KOULIBALY, PER IL VIDEO DELL’INCIDENTE – CLICCA QUI
Quel che si riesce a percepire bene, invece, è il caos che la presenza del difensore riesce a generare. L’incidente non ha avuto conseguenze e i tifosi, quando hanno capito che tra i soggetti coinvolti c’era il loro idolo, non si sono trattenuti più. E hanno aumentato lo stato di confusione fermandosi per scattare foto e girare video.
In una storia Instagram, il difensore ha voluto rassicurare tutti sulle sue condizioni. Ha mostrato il suo sorriso, tranquillizzato i tifosi. Ha trovato anche il tempo di scherzare sulla necessità di tornare dal barbiere.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…