Juventus, Jorge Mendes è al lavoro per il futuro di Cristiano Ronaldo ma nel frattempo continua a lavorare su altri fronti
Il procuratore di Cristiano Ronaldo, Jorge Mendes, è al lavoro per quanto concerne il futuro del portoghese. L’ex Real Madrid, pare abbia manifestato la voglia di lasciare la Juventus per tornare in Premier League.
Nelle ultime ore si è fatto avanti il Manchester City, Pep Guardiola avrebbe manifestato la voglia di allenare il portoghese e nelle prossime ore la trattativa potrebbe seriamente accendersi. Gli ultimi giorni di calciomercato si prospettano più intensi che mai.
Leggi anche->Ronaldo vicino all’addio, la Juve fa una richiesta ben precisa: i dettagli
Juventus, Jorge Mendes offre uno scambio: i dettagli
Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, Jorge Mendes sarebbe al lavoro con i bianconeri anche su un altro fronte. Il procuratore avrebbe offerto alla dirigenza della Vecchia Signora lo scambio tra Ruben Neves e Ramsey. Il centrocampista gallese non è considerato intoccabile da Massimiliano Allegri e lui stesso non disdegnerebbe un ritorno nel campionato inglese.
Neves è un centrocampista portoghese classe ’97 in forza al Wolverhampton. E’ un ex Porto (93 presenze e 4 gol dal 2014 al 2017), che vanta anche 22 presenze con la nazionale lusitana. Con i Wolves le presenze, fin qui, sono 140 con 15 gol all’attivo.
Amazing to be back with a full molineux !! Let’s keep working boys 🐺 We will get the points we deserve 💪🏼@Wolves @WolvesPRT pic.twitter.com/HLtgwE8lUc
— Ruben Neves (@rubendsneves_) August 22, 2021