Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)
Zlatan Ibrahimovic sorprende i tifosi del Milan e punta al rientro: il video dell’ allenamento è magistrale.
Manca poco al rientro in campo di Zlatan Ibrahimovic, ma sembra che ormai sia solo questione di giorni. Il Milan a breve potrà avere a disposizione il suo pacchetto offensivo di attaccanti al completo, tra giocatori esperti e più giovani.
Il centravanti svedese si sta allenando e punta al ritorno quanto prima. Difficile vederlo sin dalla prossima giornata contro il Cagliari, ma quasi certamente sarà titolare dal primo minuto per il terzo turno, dopo la pausa della sosta. Nel frattempo, Ibra incanta in allenamento e sbeffeggia i preparatori atletici con una giocata mostruosa.
Leggi anche >>> Ibrahimovic, pronto per il bis a Sanremo? Lo svedese “chiama” Amadeus
Durante l’allenamento odierno, Zlatan si è allenato spalle alla porta e al limite dell’area in un’esercizio che ha visto coinvolgere anche i preparatori atletici. L’attaccante del Milan si è esercitato sul gioco di sponda, servendosi di particolari gadget. Ma i numeri incredibili hanno sorpreso tutti i suoi follower, che sono in trepidante attesa di rivederlo in campo dopo il terribile infortunio al termine della scorsa stagione.
Il video dell’allenamento di Ibrahimovic è stato commentato e condiviso più volte dagli utenti ed è particolarmente curioso il motivetto utilizzato come sottofondo. Il bomber di Malmo ha utilizzato la colonna sonora del film “il Buono, il Brutto e il Cattivo” del grande maestro Ennio Morricone. E Ibra che sarà mai: il buono, il brutto o il cattivo? L’ardua sentenza spetterà al campionato.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…