Dopo l’addio all’Inter alla fine dello scorso campionato, Antonio Conte non ha ancora trovato un nuovo incarico e il suo ritorno si complica.
L’estate di Antonio Conte continua senza segnali positivi sul ritorno in panchina. Il tecnico italiano dopo aver vinto lo Scudetto con l’Inter ha lasciato i nerazzurri. Troppi i dubbi sul futuro per continuare insieme, così l’addio è diventato realtà e al suo posto è arrivato Simone Inzaghi.
L’ex tecnico del club scudettato è stato accostato a luglio al Tottenham, ma Paratici non è riuscito a convincerlo a sposare il progetto degli Spurs che alla fine hanno virato su Espirito Santo. C’è però un’altra voce che arriva dall’Inghilterra e coinvolge l’ex Commissario Tecnico della Nazionale.
LEGGI ANCHE –> Antonio Conte verso il ritorno in panchina: ecco dove potrebbe allenare
L‘Arsenal infatti avrebbe sondato la pista che porta ad Antonio Conte. Arteta, attuale mister dei londinesi, non avrebbe convinto in pieno, la scorsa stagione i gunners non si sono qualificati per nessuna competizone in Europa e l’inizio di questa annata non è stato dei migliori.
Doppia sconfitta nei primi due turni di Premier League con un doppio 1-0 contro Leicester e Tottenham. Due schiaffi che non sono stati digeriti nel migliore dei modi a Londra. E così ecco tornare di moda Antonio Conte, ma gli ultimi rumors allontano il ritorno in panchina dell’italiano.
Secondo i media d’Oltremanica infatti Arteta sarebbe saldo al suo posto e la dirigenza non starebbe pensando ad un immediato cambio nel ruolo di allenatore. Diffcile che qualcosa possa cambiare già la prossima settimana visto che i biancorossi affronteranno in trasferta il Manchester City nel weekend. Una eventuale sconfitta non dovrebbe dare il via libera alla sperazione tra l’Arsenal e Arteta.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…