Theo Hernandez (Getty)
Zoe Cristofoli, fidanzata di Theo Hernandez, è pronta per una nuova avventura professionale e ha risposto con forza alle critiche dei fan.
Zoe Cristofoli e Theo Hernandez sono una delle coppie più chiacchierate del calcio italiano. Modella e influencer di Verona lei, terzino sinsitro francese del Milan lui, e tanti occhi puntati addosso soprattutto sui social. Il laterale transalpino incanta sui campi di Serie A, mentre lei è su Instagram che spopola con un account da oltre 900 mila follower.
Un bel riconosimento per la ragazza di Verona che però a volte porta anche qualche problema. I social sono ricchi di persone che non aspettano altro che criticare e così è successo anche negli ultimi giorni quando la modella ha ufficializzato la sua nuova avventura professionale.
LEGGI ANCHE –> Theo Hernandez, vacanze con Zoe Cristofoli: Hakimi sorprende la coppia – FOTO
Zoe Cristofoli infatti sta per aprire uno studio di tatuaggi, sua grande passione come dimostrano i tanti disegni sul proprio corpo. La velenosità dei fan però si è subito scatenata, in molti hanno infatti instillato il sospetto che in realtà ad aver finanziato la ragazza veneta fosse stata il suo fidanzato Theo Hernandez.
Un’accusa che non è andata giù a Zoe che ha risposto con grinta e anche un po’ di rabbia. “Theo non ha finanziato neanche un centesimo. Ti devi vergognare con questo commento ignorante e arrogante. Si tratta di un mio progetto insieme a 2 soci stupendi. Un sogno realizzato ed il mio ragazzo è solo il mio supporto”, queste le sue parole per rimandare al mittente le accuse.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…