Roma, Josè Mourinho è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Trabzonspor, valido per il ritorno dei playoff di Conference League
Il tecnico della Roma, Josè Mourino, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Trabzonspor. I capitolini hanno battuto i turchi 2-1 nella sfida di andata, ma lo Special One tiene alta l’attenzione.
Il portoghese ha subito posto l’accento sull’eliminazione del valore doppio del gol in trasferta affermando: “Penso che alla fine ci saranno più supplementari rispetto al passato. Cambia un po’ la nostra impostazione, noi giochiamo sempre per vincere. Sappiamo che ci serve il pareggio, ma penseremo al pareggio al minuto 80, 85. La mentalità è giocare una partita come una gara secca”.
Leggi anche->Conference League, highlights Trabzonspor-Roma: gol e sintesi – VIDEO
Successivamente, il tecnico giallorosso, ha elogiato Lorenzo Pellegrini. Nel dettaglio evidenziato la duttilità del centrocampista e ha confessato che se ci fossero ”tre Pellegrini” giocherebbero sempre. “Può fare tutto – ha sottolineato Mourinho – Se avessimo tre Pellegrini, giocherebbero tutti e tre. È un giocatore multifunzionale, si può adattare a diversi ruoli”.
Infine, il portoghese, ha chiarito l’episodio in cui è stato coinvolto Diawara. Il centrocampista, ieri, ha battibeccato con un tifoso fuori Trigoria: “L’episodio è niente. Non è un episodio di aggressività fisica, è un episodio di parole che hanno provocato una piccola reazione. Non c’è niente di speciale. Il mercato è aperto, fino al 31, può succedere qualunque cosa, ma può succedere che Diawara resti con noi e se rimane è un’opzione. È un giocatore con esperienza, qualità, un buon professionista”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…