PSG, Mbappé in Premier League? La nuova bizzarra provocazione

Il futuro del gioello del PSG Kylian Mbappé è sempre più in discussione. Dopo il Real Madrid arriva una provocazione dalla Premier League.

mbappé psg
Mbappé e l’ipotesi Premier League (Getty Images)

In una sessione nella quale il Paris Saint Germain ha recitato il ruolo dell’assoluto protagonista a livello europeo, i parigini rischiano di perdere uno dei loro pezzi pregiati. Il rinnovo di contratto con il gioiello francese Kylian Mbappé si fa sempre più complicato, ed anche Leonardo ha confermato l’interesse del giocatore a prendere in considerazione nuove squadre. Su tutte, nelle ultime ore, sembra aver dimostrato maggiore interesse il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il giocatore gradirebbe la destinazione, ed ha già ricevuto diverse accuse di scorrettezza proprio dai francesi.

Il club di Florentino Perez sarebbe a lavoro per strappare sin da subito uno dei suoi pezzi pregiati al PSG. Intanto dall’Inghilterra prende quota l’ipotesi di un possibile arrivo di Kylian Mbappé nel massimo campionato britannico. L’idea che nel futuro del calciatore francese possa esserci un club di Premier League ha mandato in visibilio i tifosi, che già sognano il colpo di mercato.

Leggi anche – Mbappé via dal PSG, Leonardo attacca: “Ha chiesto la cessione ma…”

PSG, ora tutti sognano Mbappé

psg mbappé
Kylian Mbappé in campionato con il PSG (Getty Images)

Il futuro di Kylian Mbappé sembra essersi allontanato clamorosamente dal PSG, proprio nel momento in cui i parigini sono riusciti ad allestire un Dream Team che rimarrà negli annali del calcio. Il giovane calciatore francese è tentato dall’interesse del Real Madrid, squadra che lo affascina sin dalla tenera età e per la quale saluterebbe volentieri Parigi. I contatti tra la società di Florentino Perez ed il giocatore sarebbero già avviati, e Leonardo avrebbe fatto il prezzo, senza nessuno sconto, per la cessione.

Intanto sogna anche il Liverpool per voce del suo ex giocatore José Enrique. Attraverso i suoi canali sui social network l’ex calciatore dei Reds ha lanciato una bizzarra promessa ai suoi followers: “Se Mbappé dovesse andare al Liverpool, mi lancerò nudo in piscina e pubblicherò il video su Instagram.” Un gesto “estremo” per un sogno di calciomercato che appare molto distante dalla realtà. Il francese sembra essere ad un bivio: la permanenza a Parigi o la cessione al Real Madrid, ma per José Enrique c’è ancora tempo di sognare.

Gestione cookie