Kaio Jorge, l’attaccante brasiliano oggi è stato presentato alla stampa. Tanti i temi toccati dall’ex Santos nel corso della conferenza
Giorno di presentazione in casa Juventus. Il nuovo acquisto Kaio Jorge è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti. Il classe ’02 ha parlato anche del tecnico Massimiliano Allegri e di Cristiano Ronaldo.
Il giovane brasiliano ha esordito parlando del suo impatto nel mondo Juventus: “Mi ha impressionato tutto della Juve: dalle strutture, alle persone che mi hanno accolto benissimo, con tanta voglia di lavorare. Sono venuto qui per fare una grande stagione. Qui giocherò con grandi giocatori e voglio imparare tutto da loro, voglio fare più gol possibile e comportarmi bene con i mie compagni”.
Successivamente ha parlato del tecnico Massimiliano Allegri: “E’ una persona simpaticissima, con lui mi trovo molto a mio agio”.
⏰ Alle 14:00 la conferenza di presentazione di @kaiojorgeramos ⏰
LIVE su @JuventusTV 🔴#WelcomeKaio
— JuventusFC (@juventusfc) August 25, 2021
Leggi anche->Juventus, Cristiano Ronaldo verso l’addio? Il sostituto arriva dalla Premier League
Kaio Jorge, il brasiliano si presenta: le sue dichiarazioni su Cr7
Il classe 2002 ha poi parlato anche di Cristiano Ronaldo, affermando come il portoghese lo abbia accolto benissimo: “È da un di tempo che mi frequento con Ronaldo e mi sta aiutato tantissimo, lui è una persona fantastica è sempre il primo ad allenarsi. Non mi ha detto nulla sul suo futuro e non sappiamo se rimarrà, ma io spero possa rimanere qua a lungo”.
Infine ha ammesso come CR7 per lui è sempre stato un punto di riferimento, il suo idolo: “Cristiano Ronaldo è sempre stato il mio idolo e un modello per me. Sarò al suo fianco ogni giorno per imparare il più possibile da lui”.
🎙 @kaiojorgeramos: «@Cristiano è sempre stato fonte d’ispirazione per me. Spero di imparare tanto da lui, è una persona fantastica»
LIVE 🔴 https://t.co/xBzW0YxOHN#WelcomeKaio
— JuventusFC (@juventusfc) August 25, 2021