Inter, dopo giorni di trattative i nerazzurri hanno trovato l’accordo definitivo per l’acquisto del nuovo attaccante: ecco di chi si tratta
L’Inter ha trovato l’accordo di massima per l’acquisto del nuovo attaccante e dopo giorni di trattative, la società nerazzurra ha chiuso per il colpo Joaquin Correa della Lazio. Oltre al ”Tucu”, nella lista dell’Inter c’era anche Andrea Belotti.
L’argentino si trasferirà a Milano, dove ritroverà Simone Inzaghi come allenatore. L’ex Siviglia andrà a impreziosire il parco attaccanti dei nerazzurri, il quale può già contare la presenza di: Edin Dzeko, Lautaro Martinez, Alexis Sanchez e del giovane Martin Satriano.
Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Fiorentina, spunta la pista Odriozola
Inter, fatta per Joaquin Correa: i dettagli della trattativa
Le richieste del presidente della Lazio, Claudio Lotito, si sono abbassate. Il patron biancoceleste, all’inizio, chiedeva 35 milioni di euro ma la quadra è stata trovata per una cifra leggermente inferiore.
L’attaccante classe ’94 si trasferirà in nerazzurro, in prestito con obbligo di riscatto, per 30 milioni di euro più uno di bonus. Per lui pronto un contratto da 3.5 milioni a stagione, fino al 2025. Nelle prossime ore, Correa, si recherà a Milano per sostenere le visite mediche di rito e successivamente si aggregherà in gruppo agli ordini di Simone Inzaghi.
Joaquin Correa from Lazio to Inter, deal completed and here-we-go! €30m plus €1m add ons to Lazio as final fee on loan with obligation to buy. 🔵 #Inter #transfers
No Everton move – Correa only wanted to join Inter. Done deal. 🤝🇦🇷 @SkySport
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 25, 2021