Allenamento interrotto in casa Juventus per Cristiano Ronaldo, il portoghese ha chiuso la seduta in anticipo rispetto ai compagni, ecco cosa sta succedendo.
Non c’è pace per la Juventus che continua ad essere alle prese con infortuni e casi di mercato. Allegri dopo aver visto entrare in infermeria Ramsey, Kaio Jorge e Morata, deve far fronte ad una nuova notizia che riguarda Cristiano Ronaldo.
Il fenomeno portoghese è al centro di tante voci di mercato con il Manchester City e il Tottenham che sarebbero piombate sul giocatore sotto la spinta dell’agente Mendes. La Juventus però vorrebbe monetizzare l’eventuale addio con la richiesta di 25 milioni di euro. Oggi Cristiano Ronaldo ha lasciato l’allenamento prima dei compagni di squadra.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo tra Juve e Manchester City: ecco come risponde CR7 sui social
Il calciomercato però non sembra centrare in questo caso. Cristano Ronaldo ha abbandonato il campo dopo una botta al braccio. Da capire se Allegri perderà anche lui per il match contro l’Empoli oppure no.
Il tecnico spera ovviamente che tutto possa risolversi nel giro di pochi giorni, altrimenti in attacco sarebbe emergenza piena. Con Morata in dubbio e Kaio Jorge ai box almeno per il prossimo mese, rimarrebbero solo Dybala, Kulusevski e Chiesa. I due giovani tra l’altro alla prima di campionato a Udine sono entrati solo a gara in corso con Cuadrado che ha strapppato la maglia da titolare a destra. Forse in casa Allegri oserà di più anche perchè l’ex Fiorentina alla Dacia Arena non era in perfetta condizioni fisiche mentre ora sembra essere tornato al meglio. Probabile quindi un suo utilizzo dall’inizio contro l’Empoli.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…