Sono giorni caldi per il futuro di Kylian Mbappé e Cristiano Ronaldo, trattative in corsa tra Madrid, Torino, Manchester e Parigi.
Meno di una settimana di tempo per capire in che squadra giocheranno due autentici fenomeni del calcio europeo. Il futuro di Cristiano Ronaldo e Kylian Mbappé è tutto da scrivere e i club coinvolti stanno iniziando a prendere le proprie decisioni.
Le trattative sono strettamente collegate, in caso di addio del francese da Parigi, Al-Khelaifi potrebbe spingere per Cristiano Ronaldo che sta cercando una nuova avventura. Mendes è al lavoro ma l’ingaggio da oltre 30 milioni di euro a stagione non aiuta.
LEGGI ANCHE –> Manchester City, Cristiano Ronaldo l’alternativa a Kane: gli sviluppi
La situazione è in evoluzione, ieri il Real Madrid ha offerto 160 milioni per Mbappè. L’attaccante transalpino ha già fatto la sua scelta, vuole coronare il sogno di giocare nelle merengues. Se non riuscirà ad approdare in Spagna subito, lo farà la prossima estate a parametro zero visto che non rinnoverà con il PSG.
I parigini dal canto loro hanno rifiutato, secondo i rumors che arrivano dalla Francia, la prima offerta di Florentino Perez. Ora la palla è di nuovo in mano al Real che potrebbe rilanciare, oppure chiudere la trattativa e accordarsi solo con il giocatore per la stagione 2022-2023.
La trattativa tra Spagna e Francia sembrava poter condizionare il futuro di Cristiano Ronaldo, ma le quotazioni di un approdo del portoghese a Parigi sarebbero in calo. Il sostituto di Mbappé nelle idee del PSG è Richarlison e non CR7.
Il potente agente di Ronaldo, Jorge Mendes, sta comunque cercando una nuova squadra a CR7. Due le difficoltà da superare, l’ingaggio da oltre 30 milioni a stagione e la richiesta di 325 milioni per il cartellino avanzata dalla Juventus. Troppi soldi anche per il Manchester City che sembra essersi tirato indietro per puntare tutto su Harry Kane.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…