Roma, Shomurodov è intervenuto in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti presenti: le sue dichiarazioni
Eldor Shomurodov, pochi minuti fa, è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi come nuovo calciatore della Roma.
L’ex Genoa ha spiegato l’emozione di confrontarsi in un top team del calcio italiano e ha risposto ad una domanda nella quale gli è stato chiesto il motivo dell’approdo in un grande club a 26 anni: “Difficile rispondere. Ogni anno mi sono dato obiettivo di migliorare sempre. Non è importante l’età, l’importante è che sia qui e non vedo l’ora di dimostrare quello che valgo e vincere qualcosa con la Roma e per la Roma”.
🟨🇺🇿🟥 Proud to wear this jersey!!! Let’s go! #DajeRoma pic.twitter.com/frwpCkPnpH
— Eldor Shomurodov (@ShomurodovEldor) August 3, 2021
Leggi anche->Roma-Fiorentina, Mourinho su Abraham e Shomurodov: la sorprendente rivelazione
Roma Shomurodov svela: “Io e Mourinho ci siamo visti due anni fa”
Shomurodov ha poi parlato del tecnico giallorosso, Mourihno. Nel dettaglio ha affermato come i due si siano incontratati a Mosca due anni fa e che è stato determinante per il suo trasferimento dal Genoa al club capitolino. Le sue parole: “Ci siamo visti 2 anni fa a Mosca. Quando è arrivata la notizia dell’interesse della Roma per me ho detto subito di sì, in primis per la Roma, per la piazza e per gli obiettivi, poi per Mourinho che è uno dei migliori allenatori al mondo”.
Infine ha chiarito i dubbi sul suo ruolo: “Per il mio ruolo devo dire che sia che giochi largo o al centro per me non ho preferenze, mi trovo bene in entrambi le posizioni”.
🎙️ La conferenza stampa di presentazione di Eldor Shomurodov e Matias Vina #ASRoma https://t.co/eTLCEZ0Au9
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 24, 2021