Diletta Leotta e Can Yaman love story finita, secondo diversi rumors alla base delle rottura ci sarebbe un motivo sorprendente
La coppia formata da Diletta Leotta e Can Yaman ha impreziosito le pagine di Gossip per mesi. La love story tra la conduttrice di DAZN e l’attore turco, però, pare essere giunta al capolinea. Sono ormai diverse settimane che i due non vengono ”beccati” insieme e l’ombra di una possibile rottura è più concreta che mai.
Dopo aver trascorso la prima parte dell’estate insieme, i due non sono stati più visti come coppia ma sempre separatamente. Intanto da pochi giorni è ripartita la Serie A, con la Leotta in prima linea con la nuova squadra di DAZN.
Il calcio è dei tifosi!
È stato emozionante tornare a raccontarlo con il sostegno del loro calore. pic.twitter.com/FLjgSktOVa— Diletta Leotta (@DilettaLeotta) August 22, 2021
Leggi anche->DAZN, partite in contemporanea con Zona Gol: data di lancio e come vederlo
Diletta Leotta e Can Yama, svelato il motivo della rottura
Il motivo della rottura, secondo il paparazzo Maurizio Sorge, sarebbe attribuibile ad un tradimento che uno dei due avrebbe commesso.
Leggi anche->Ilaria D’Amico si espone: ” Ecco chi preferisco tra Diletta Leotta e Giorgia Rossi”
L’elemento che, negli ultimi giorni, ha fatto scattare seriamente l’allarme è stata la mancata presenza dell’attore turco al compleanno della conduttrice. Chissà se nei prossimi giorni emergeranno ulteriori dettagli o se il mistero sulla coppia più chiacchierata dell’estate si infittirà ancor di più.