Roma Fiorentina (Getty)
I tifosi della Fiorentina si scagliano contro il VAR dopo la sconfitta 2-1 contro la Roma di ieri, molti gli episodi dubbi.
La prima gara di campionato non è stata di certo facile per l’arbitro Luca Pairetto. L’esperta giacchetta nera è stata inviata all’Olimpico per dirigenre Roma-Fiorentina e la gara è stata ricca di episodi controversi.
Il primo è stato l’espulsione di Dragowski, su cui permangono dei dubbi perchè Abraham sembra non andare verso la porta al momento del contatto con il portiere degli ospiti. Vincenzo Italiano a fine gara si è poi lamentato di un possibile fallo su Pulgar nell’occassione del gol del 2-1 giallorosso, ma le reti della squadra della Capitale non sono finite nel mirino solo dell’allenatore viola, ma anche dei tifosi toscani.
LEGGI ANCHE–> Pjanic, ritorno in Serie A sempre più vicino: chi è in vantaggio tra Napoli e Fiorentina
Sui social monta la polemica per l’analisi delle reti di Mkhitaryan e di Veretout. La prima scelta sembra essere giusta, ma è sulla seconda che i tifosi della Fiorentina proprio non ci stanno e attaccano la direzione di gara.
A loro avviso c’è stata una manipolazione delle immagini. Nel senso che il frame scelto per la decisione arbitrale non è stato quello giusto. I supporters rilevano infatti che anche nell’attimo successivo, rispetto a quello scelto, il pallone non è ancora partito dal piede dell’armeno, ma Abraham in quel caso è in posizione di fuorigioco. L’attaccante infatti sarebbe alle spalle della linea difensiva viola. Una questione di millemtri che ha fatto esplodere un vero e proprio caso per l’utilizzo del VAR.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…