Il figlio di Andrea Pirlo, Nicolò, si è sfogato duramente sui social dopo il pareggio in Udinese-Juventus: scopri cosa ha dichiarato
E’ iniziata con un passo falso la stagione della Juventus, fermata in rimonta sul 2-2 dall’Udinese alla Dacia Arena. Al doppio vantaggio firmato Dybala e Cuadrado, hanno risposto le reti di Pereyra su rigore e Deulofeu nel finale.
Protagonista in negativo Szczesny, autore del fallo che portato al penalty e artefice di un pasticcio in fase di impostazione con i piedi, che ha regalato il gol del pari. Un solo punto all’esordio per l’Allegri bis, con il tecnico toscano già chiamato alla vittoria obbligatoria contro l’Empoli allo Stadium la prossima settimana, prima del big match contro il Napoli del 12 settembre.
Leggi anche -> Udinese-Juventus, Allegri a Szczesny: “Deve imparare una lezione”
Il pareggio perpetrato dalla Juventus in casa dell’Udinese non è stato visto di buon occhio da Nicolò Pirlo, figlio dell’ex centrocampista e allenatore bianconero. Il giovane ha infatti condiviso nelle proprie stories di Instagram il pensiero di un altro ragazzo.
Il messaggio è chiaro: “Il calcio è bello perché, se la Juve si fosse fatta rimontare due gol l’anno scorso, sarebbe stata colpa di una sola persona. Che quest’anno però non c’è”. In primo piano la foto di Andrea Pirlo, con il figlio Nicolò che ha aggiunto l’emoticon dell’applauso.
Uno sfogo non di poco conto, che testimonia la pressione mediatica ricevuta da Andrea e da suo figlio durante la scorsa stagione. Nicolò non ha solo preso le difese del padre, ma ha anche, indirettamente, accusato la Juventus di non essere all’altezza delle aspettative e che persino uno come Allegri può incappare in certi risultati, non ricevendo però lo stesso contraccolpo mediatico.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…