De Laurentiis contro Berlusconi sui diritti tv
Napoli, il club partenopeo è alla ricerca di un centrocampista centrale. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Pjanic, tuttavia il colpo potrebbe essere un altro
Il Napoli in questi ultimi giorni di calciomercato, cercherà di rimpinguare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. I club partenopeo è alla ricerca di un centrocampista centrale capace di agire sia come mediano che come mezzala.
Il nome che in queste ore orbita intorno al Napoli è quello di Miralem Pjanic. Il bosniaco è in uscita dal Barcellona e in Serie A tornerebbe di corsa. Tuttavia, il colpo last minute potrebbe essere un altro.
Leggi anche->Napoli-Venezia, Spalletti scatena i tifosi: “Vi dico cosa ci serve per vincere”
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo si sarebbe fiondato in maniera dirompente su Amrabat della Fiorentina. L’ex Verona è anche oggetto del desiderio dell’Atalanta ma l’interessamento dei campani potrebbe seriamente cambiare le carte in tavola. In ogni caso, con la Dea, il discorso si è congelato e l’Atalanta pare abbia scelto di mollare la presa.
Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Bayern Monaco, ufficiale il rinnovo di Kimmich
La trattativa, in ogni caso, non si preannuncia facile. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non ha l’intenzione di cedere il marocchino e la valutazione del calciatore rimane piuttosto alta. Un anno fa, i toscani lo prelevarono dal Verona per circa 21 milioni e una cessione a cifre più basse, oggi, appare impensabile.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…