Napoli, il club partenopeo è alla ricerca di un centrocampista centrale. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Pjanic, tuttavia il colpo potrebbe essere un altro
Il Napoli in questi ultimi giorni di calciomercato, cercherà di rimpinguare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. I club partenopeo è alla ricerca di un centrocampista centrale capace di agire sia come mediano che come mezzala.
Il nome che in queste ore orbita intorno al Napoli è quello di Miralem Pjanic. Il bosniaco è in uscita dal Barcellona e in Serie A tornerebbe di corsa. Tuttavia, il colpo last minute potrebbe essere un altro.
3 games 🤟 wins 🙌
Vamos 🔥#StuttgartBarça pic.twitter.com/ R H Vx0yY9 VS 8 h m k o i h b dp— Miralem Pjanic (@Miralem_Pjanic) July 31, 2021
Leggi anche->Napoli-Venezia, Spalletti scatena i tifosi: “Vi dico cosa ci serve per vincere”
Napoli, idea Amrabat: piace il centrocampista della Fiorentina
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club partenopeo si sarebbe fiondato in maniera dirompente su Amrabat della Fiorentina. L’ex Verona è anche oggetto del desiderio dell’Atalanta ma l’interessamento dei campani potrebbe seriamente cambiare le carte in tavola. In ogni caso, con la Dea, il discorso si è congelato e l’Atalanta pare abbia scelto di mollare la presa.
Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Bayern Monaco, ufficiale il rinnovo di Kimmich
La trattativa, in ogni caso, non si preannuncia facile. Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non ha l’intenzione di cedere il marocchino e la valutazione del calciatore rimane piuttosto alta. Un anno fa, i toscani lo prelevarono dal Verona per circa 21 milioni e una cessione a cifre più basse, oggi, appare impensabile.