Kaio Jorge è stato vittima di un infortunio: il comunicato della Juventus sulle condizioni dell’attaccante brasiliano, i tempi di recupero.
Non è ancora riuscito a debuttare, ma Kaio Jorge è già costretto a fermarsi. In panchina durante tutta la durata della partita contro l’Udinese, oggi si è fatto male in allenamento. Una brutta tegola per la Juventus che, attraverso il proprio sito ufficiale, ha dato la notizia e fornito maggiori dettagli sulle sue condizioni fisiche.
Uno stop improvviso per l’attaccante brasiliano, appena arrivato dal Santos e subito finito ai box. Il classe 2002, durante la sessione odierna insieme ai compagni che non hanno giocato ieri, ha avvertito un risentimento muscolare. I bianconeri l’hanno immediatamente portato a fare degli accertamenti al J-Medical e il responso degli esami non è rassicurante.
Leggi anche -> Juventus, spunta una nuova maglia: il dettaglio che fa discutere i tifosi – FOTO
Juventus, infortunio per Kaio Jorge: l’esito degli esami
Kaio Jorge dovrà rimandare il suo esordio con la maglia della Juventus. Dopo aver assaporato dalla panchina l’atmosfera della Seria A, il giovane brasiliano resterà lontano dal campo per un lungo periodo. L’esito degli esami strumentali sono stati una doccia fredda: c’è lesione muscolare, nello specifico di medio grado al retto femorale della coscia sinistra. Un problema fisico che solitamente si risolve dopo circa un mese di stop.
I tempi di recupero variano dalle quattro alle cinque settimane, ma sicuramente l’ex Santos non ci sarà nelle prossime partite dei bianconeri. Nella nota ufficiale la società ha comunicato che tra dieci giorni il giocatore sarà sottoposto a ulteriori esami per stabilire con più precisione i tempi di recupero.
🔴#KaioJorge, a causa di un problema muscolare riferito al termine dell’allenamento odierno, è stato sottoposto questa mattina a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di medio grado del retto femorale della coscia sinistra. Tra 10 giorni verrà rivalutato.
— Romeo Agresti (@romeoagresti) August 23, 2021