Icardi, l’attaccante argentino del PSG spiazza i tifosi: cosa è accaduto all’ex capitano dell’Inter
L’attaccante del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, salterà le prossime gare della squadra francese. Il motivo? L’ex capitano dell’Inter soffre di una distorsione di secondo grado all’acromioclavicolare destro e resterà fuori per circa un mese.
Una brutta tegola per Mauricio Pochettino che perde così il bomber classe ’93 (2 gol in 4 match in questo avvio di stagione). L’argentino si è infortunato ieri nel match vinto dal PSG 4-2 contro il Brest, grazie ai gol di Herrera (doppietta), Mbappé e Gueye. Il centravanti è stato sostituito al minuto 86 da Kilimuendo ed apparso subito molto dolorante.
Le résumé de #SB29PSG, c’est par ici ! 🎥⤵️ pic.twitter.com/71a T U D Y I B O i h n dg
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) August 22, 2021
Leggi anche->DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Lazio, Vavro in uscita
Icardi, il comunicato del PSG sulle condizioni dell’argentino
Sul sito ufficiale del Paris Saint Germain è stata pubblicata una nota che recita: “I test effettuati confermano che l’argentino soffre di una distorsione di secondo grado dell’acromioclavicolare destro. Il ritorno in gruppo è stimato tra le 3 e le 4 settimane”.
La speranza di Pochettino è quella di avere al più presto a disposizione Lionel Messi, in modo tale da poter avere più calciatori a disposizione in attacco. Inoltre tutto l’ambiente non vede l’ora di poter ammirare il super tridente composto dalla Pulce, Mbappé e Neymar.
Point médical concernant @MauroIcardi 📍
— Paris Saint-Germain ligue 1 (@PSG_inside) August 23, 2021