Bobo Vieri e Antonio Cassano a Sanremo? Scopri l’episodio esilarante, diventato virale, che fa nascere l’incredibile ipotesi
Prima ancora che rivali sul campo, o compagni di squadra, Bobo Vieri ed Antonio Cassano sono stati e restano ancora oggi due grandi amici. La goliardia, mixata a sincerità, schiettezza, autoironia e un forte senso dell’umorismo ha unito due grandissimi talenti del calcio italiano dai tempi in cui scendevano in campo, a quelli dei social nei giorni nostri.
Dopo una vita in Serie A (e non solo) e in Nazionale, i due ex calciatori hanno da tempo appeso gli scarpini al chiodo per dedicarsi ad altri progetti. Opinionisti in tv, padri di famiglia e poi conduttori della Bobo TV su Twitch insieme a Nicola Ventola e Lele Adani, la coppia Vieri-Cassano infiamma oggi i social come faceva in passato con gli stadi.
Vieri e Cassano, dal campo ai social… a Sanremo?
Se sul rettangolo verde ci hanno incantato a suon di gol e giocate, fuori sono spesso finiti al centro dei riflettori. Che si sia trattato di gossip o di dichiarazioni sopra le righe, Bobo e Fantantonio non sono mai stati due personaggi banali.
Ancora oggi, grazie alla popolarità e al successo ottenuto anche sui social, continuano a risultare virali anche tra i più giovani. Con la Bobo TV in pausa estiva, i due ex attaccanti hanno deciso di trascorrere insieme le vacanze e l’ultimo episodio postato su Instagram ha subito riscosso grande ilarità.
In un video pubblicato online, Vieri è in compagnia di Cassano e i due sono intenti a cantare “Nel blu dipinto di blu“, nota anche come “Volare” al karaoke. La storica canzone di Domenico Modugno ha bisogno di due voci di un certo livello per essere interpretata, ma per Vieri e Cassano le doti migliori non sono quelle canore.
Nelle immagini, infatti, si può vedere chiaramente che gli “ascoltatori” in sala non hanno apprezzato particolarmente l’esibizione dei due calciatori, come testimoniato dal lancio di diverse palline addosso ai cantati improvvisati. Nella didascalia Vieri ha scherzato scrivendo: “Pronti per Sanremo“.
Fortunatamente per gli amanti della musica i due ex giocatori non si presenteranno mai sul palco dell’Ariston in veste di cantanti, ma non si esclude una loro presenza come ospiti. Non dimentichiamo, infatti, che lo scorso anno Zlatan Ibrahimovic venne scelto come uno dei co-presentatori, mentre Sinisa Mihajlovic venne chiamato per una delle serate del Festival.
Visualizza questo post su Instagram