La sintesi di Udinese-Juventus che ha avuto un finale di partita decisamente elettrico. I gol e le immagini salienti della sfida
La Juventus stecca la prima nella nuova Serie A. La squadra di Allegri si fa rimontare da 2-0 a 2-2 contro l’Udinese.
L’assenza di Cristiano Ronaldo non sembra pesare almeno all’inizio. La Juventus è in controllo in avvio e sblocca con Dybala. Il suo è il gol più veloce per i bianconeri in una prima giornata di Serie A nell’era dei tre punti per vittoria.
Dybala ispira poi Cuadrado con un perfetto cambio di gioco che il colombiano trasforma nella rete del 2-0. Bravo il colombiano a rientrare e incrociare, firmando un gol che potrebbe addormentare la partita. Ma non è così.
Leggi anche – Pagelle Udinese Juventus, Dybala si prende i meriti, male Szczesny
Udinese-Juventus, gli highlights della sfida
2 – La #Juventus ha subito almeno 2 gol alla prima partita stagionale di Serie A per la terza volta nell’era dei tre punti a vittoria, ma aveva vinto le prime due contro Perugia (1998) e Chievo (2018). Bloccata.#UdineseJuve
— OptaPaolo 🏆 (@OptaPaolo) August 22, 2021
Sotto i riflettori finisce Szczesny e non per buoni motivi. Nel finale di primo tempo atterra in area Arslan. Il fallo è netto, l’intervento maldestro, il rigore inevitabile. Accorcia dal dischetto l’ex Pereyra.
Ancora più clamoroso l’errore che porta al 2-2 dell’Udinese firmato Deulofeu. Furbo Okaka che sottrae il pallone al polacco, che invano aveva tentato di dribblarlo nell’area piccola e serve l’assist al compagno. L’arbitro annulla, il VAR convalida.
UDINESE-JUVENTUS, PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI
Gli highlights riservano un’ultima emozione, il gol annullato a Cristiano Ronaldo che stacca di testa su cross di Chiesa ma è in fuorigioco.