Rinnovo Kessié, trattativa difficile
Stefano Pioli ha svelato importanti novità in merito al rinnovo di Franck Kessie: le parole dell’allenatore del Milan in conferenza stampa.
Alla vigilia di Sampdoria-Milan, il tecnico Stefano Pioli si presenta in conferenza stampa soddisfatto della propria squadra, nonostante le assenze di Ibrahimovic e Kessie. I due non sono pronti per giocare a causa di qualche problema fisico e saranno certamente assenti per il primo match contro i blucerchiati. Torneranno presto, probabilmente entrambi dopo la sosta, ma al momento dovranno supportare i compagni solo da fuori il terreno di gioco.
In sala stampa, di fronte ai giornalisti, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha affrontato un tema caldo: il rinnovo di Kessie. Ecco a che punto sono le parti.
Leggi anche >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: Pioli indica la data del rientro
L’allenatore del Milan ha voluto rispondere anche a qualche domanda di calciomercato e in particolare alla situazione rinnovo di Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano è in trattativa con la società per prolungare il proprio contratto, ormai in scadenza a giugno 2022. Da mesi le parti sono in contatto, senza riuscir ancora a trovare l’accordo e firmare i documenti nero su bianco. Ma Pioli si dice fiducioso e soprattutto vede il suo calciatore molto tranquillo.
“Franck ha avuto un’estate molto particolare: si è sposato, ha giocato le Olimpiadi ed è tornato con test fisici migliori dei suoi compagni”, ha dichiarato l’allenatore. Poi capitolo rinnovo: “Kessie e la società hanno espresso la volontà di continuare. Il calciatore è sereno e non vede l’ora di proseguire con noi“.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…