Stefano Pioli ha svelato importanti novità in merito al rinnovo di Franck Kessie: le parole dell’allenatore del Milan in conferenza stampa.
Alla vigilia di Sampdoria-Milan, il tecnico Stefano Pioli si presenta in conferenza stampa soddisfatto della propria squadra, nonostante le assenze di Ibrahimovic e Kessie. I due non sono pronti per giocare a causa di qualche problema fisico e saranno certamente assenti per il primo match contro i blucerchiati. Torneranno presto, probabilmente entrambi dopo la sosta, ma al momento dovranno supportare i compagni solo da fuori il terreno di gioco.
In sala stampa, di fronte ai giornalisti, il tecnico del Milan Stefano Pioli ha affrontato un tema caldo: il rinnovo di Kessie. Ecco a che punto sono le parti.
Leggi anche >>> Milan, infortunio Ibrahimovic: Pioli indica la data del rientro
Rinnovo Kessie, Pioli fiducioso
L’allenatore del Milan ha voluto rispondere anche a qualche domanda di calciomercato e in particolare alla situazione rinnovo di Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano è in trattativa con la società per prolungare il proprio contratto, ormai in scadenza a giugno 2022. Da mesi le parti sono in contatto, senza riuscir ancora a trovare l’accordo e firmare i documenti nero su bianco. Ma Pioli si dice fiducioso e soprattutto vede il suo calciatore molto tranquillo.
“Franck ha avuto un’estate molto particolare: si è sposato, ha giocato le Olimpiadi ed è tornato con test fisici migliori dei suoi compagni”, ha dichiarato l’allenatore. Poi capitolo rinnovo: “Kessie e la società hanno espresso la volontà di continuare. Il calciatore è sereno e non vede l’ora di proseguire con noi“.