Pietro Pellegri, c'è l'accordo tra Milan e Monaco (Getty Images)
Pietro Pellegri è vicinissimo al Milan: trattativa ai dettagli col Monaco, la formula e le cifre dell’offerta rossonera per il classe 2001.
In attesa del debutto in campionato, il Milan si assicura un altro rinforzo in attacco. A circa una settimana dalla fine del mercato, i rossoneri hanno trovato l’accordo per Pietro Pellegri. Una trattativa lampo col Monaco che ieri, nella sconfitta interna col Lens, non ha convocato il classe 2001 confermando la sua uscita.
Le parti hanno raggiunto un’intesa economica e per la fumata bianca mancano soltanto gli ultimi dettagli. I contatti continuano in modo serrato per concludere un’operazione arrivata quasi al traguardo. Le tempistiche non sono ancora certe, ma il giocatore nei prossimi giorni è atteso in Italia ed è iniziato il conto alla rovescia per l’annuncio ufficiale.
Leggi anche -> Donnarumma, da EURO 2020 al PSG: “Ho lasciato il Milan perché…”
Il Milan si prepara ad accogliere il terzo centravanti da mettere a disposizione di Pioli. Il ritorno in Champions League e il possibile cambio modulo ha convinto la società a comprare un’altra alternativa a Ibrahimovic. Dopo l’acquisto di Giroud, arriverà anche Pietro Pellegri a dare più soluzioni offensive ai rossoneri.
Come riportato da Fabrizio Romano, manca davvero pochissimo alla chiusura definitiva dell’affare col Monaco. Si aspetta il via libera della società francese per poi programmare le visite mediche a Milano. A livello economico l’operazione è già impostata e pronta a essere ratificata con le firme sui contratti.
Nello specifico l’ex Genoa sarà acquistato in prestito oneroso (1 milione di euro) con diritto di riscatto fissato a 6 milioni più un milione di bonus. Una spesa totale potenzialmente da 8 milioni che potrebbe diventare obbligatoria in caso di raggiungimento di determinate condizioni. In quel caso il cartellino del classe 2001 sarebbe acquistato a titolo definitivo.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…