Zlatan Ibrahimovic punta al rientro in campo e Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha indicato la data del possibile ritorno dello svedese
Il rientro di Zlatan Ibrahimovic sembra sembra sempre più vicino. L’attaccante del Milan si è operato al ginocchio e salterà sicuramente la prima giornata di campionato contro la Sampdoria. Il suo sostituto, Olivier Giroud, ha subito impressionato nelle prime uscite stagionali, ma i tifosi sperano comunque di rivedere presto lo svedese in campo.
A dare importanti aggiornamenti sulle condizioni di Ibra è stato Stefano Pioli, che ha parlato in conferenza stampa proprio alla vigilia del debutto stagionale contro la Samp. Il tecnico rossonero ha fatto il punto sulla fase di recupero dell’attaccante, indicando anche una possibile data per rivederlo nella lista dei convocati.
Leggi anche -> “Tifavo voi sin da bambino”: da Lukaku a Ibrahimovic, le mezze verità del calciomercato
Ibrahimovic, il rientro si avvicina: ecco quando sarà in campo
In risposta ad uno dei giornalisti accreditati, Stefano Pioli ha fatto sapere che Zlatan Ibrahimovic sta meglio, ma non ha ancora lavorato con il resto della squadra. “La prossima settimana sarà importante per capire le sue condizioni e se andrà tutto secondo i nostri auspici, potrebbe rientrare dopo la sosta“.
E’ possibile dunque che Ibra torni a disposizione dei rossoneri per il big match contro la Lazio del 12 settembre prossimo. Bisognerà capire se dal primo minuto o se a gara in corso. Dopo una settimana, il Milan se la vedrà con la Juventus, e per la sfida con i bianconeri lo svedese non vorrà mancare.
I tifosi attendono dunque di conoscere informazioni ancor più dettagliate su Ibrahimovic e con lui anche i Fantallenatori che ancora dovranno svolgere l’asta, magari proprio nella settimana della sosta per le nazionali.