Kylian Mbappé potrebbe lasciare il PSG prima della fine del mercato: il Real Madrid non si è ancora arreso, il piano di Florentino Perez.
Nel mercato anche un giorno può essere lunghissimo. A poco più di una settimana dalla fine dei giochi, Kylian Mbappé non è sicuro di continuare la stagione al PSG. Nonostante le smentite di facciata, è ancora aperta l’ipotesi di una cessione entro il 31 agosto. Dalla Spagna, nello specifico dal quotidiano AS, aggiornano la situazione e rivelano come il Real Madrid sia disposto a fare un ultimo assalto.
I Blancos avrebbero pronta una nuova offensiva per convincere i parigini a lasciare partire il proprio gioiello, contrario a firmare il rinnovo di contratto. Il piano di Florentino Perez è molto chiaro e ci sono diversi motivi per credere nella fumata bianca di questa operazione. Il momento della verità dovrebbe arrivare durante la pausa per le nazionali.
Leggi anche -> Messi, colpo di scena per il PSG: c’è già l’accordo con un altro club. Cosa sta succedendo
PSG, Mbappé in bilico: il piano del Real Madrid

La telenovela di Kylian Mbappé deve ancora regalare la puntata finale. Al momento il PSG non ha aperto alla trattativa col Real Madrid, ma può ancora succedere di tutto. I Blancos infatti stanno aspettando il momento giusto per alzare la posta e presentare una nuova offerta. A quel punto la situazione potrebbe cambiare e non è escluso che i parigini accettino di negoziare a pochi giorni dalla fine del mercato.
L’affare può essere favorito dai buoni rapporti personali tra Al-Khelaifi e Florentino Perez che tengono sempre aperta una possibilità. Il Real Madrid comunque non vuole forzare i tempi e aspetterà che il PSG giochi l’ultima partita di Ligue 1 prima della sosta per rispetto della società e del giocatore. Dopo le prima due giornate di campionato, il terzo match è fissato domenica 29 agosto contro il Reims. Soltanto dopo quella data i parigini potrebbero ricevere un’offerta dai 130 ai 170 milioni di euro e iniziare a traballare.