Cristiano Ronaldo
Udinese-Juventus, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa per presentare il match della Dacia Arena. Tra i tanti argomenti, ha parlato anche del futuro di Cristiano Ronaldo
Domani, alle 18.30, la Juventus debutterà in campionato affrontando alla Dacia Arena l’Udinese. Pochi minuti fa, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa presentando il match.
Il tecnico toscano ha esordito parlando dell’obiettivo della squadra bianconera: “Noi lottiamo per lo scudetto: vincere domani sarà importantissimo per partire bene. Dobbiamo affrontarle tutte con grande rispetto dell’avversario. Serve tecnica, equilibrio e solidità”.
Immancabile una battuta sulla sua teoria del ”corto muso”: “Il corto muso vince sempre? Quest’anno sarà equilibrato: per vincere il campionato bisogna viaggiare come le crociere, senza picchi ma con velocità media costante”.
Leggi anche->Juventus, Locatelli si presenta: il curioso aneddoto scatena i tifosi del Milan
Successivamente, l’allenatore bianconero ha parlato di Cristiano Ronaldo. Il portoghese negli ultimi giorni è stato accostato al Manchester City, ma Allegri ha messo le cose in chiaro: “A me Ronaldo ha detto che resta alla Juve. Ronaldo ha vinto cinque palloni d’oro ma se quest’anno non fa una buona annata si ricorderanno del suo ultimo anno alla Juventus. Giovedì non ha giocato perché venivamo da una settimana forte e gli ho dato mezza giornata di recupero”.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…