Florenzi con la bandiera dell'Italia (Getty)
Milan, Alessandro Florenzi è ufficialmente un nuovo calciatore dei rossoneri. Il terzino classe ’91 si è presentato ai microfoni ufficiale del club: ecco le sue dichiarazioni
Giorno di presentazione in casa Milan. Il neo acquisto, Alessandro Florenzi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella consueta conferenza stampa di presentazione. Non è mancata una frecciatina nei confronti della Roma.
Queste, nel dettaglio, le parole di Florenzi: “Il Milan mi ha voluto, so che posso dare il mio apporto e supporto ai ragazzi. Credo di poter fare bene senza dubbio, posso assicurare che darò tutto me stesso per la causa. Ci sono squadre che fanno le loro scelte, col Valencia c’era un discorso economico, hanno addirittura dovuto cedere gratis il loro capitano, il PSG ha preso Hakimi a 70 milioni più bonus e l’ho accettato”.
Leggi anche->Pellegri verso il Milan: la fidanzata è figlia di un allenatore di Serie A
Il nuovo terzino del Milan ha poi proseguito parlando della sua ex squadra, la Roma: “La Roma ha fatto la scelta di mettermi da parte dopo essere tornato da campione d’Europa, ma credo che abbia fatto la sua scelta 2-3 anni fa. L’ho accettata, già due anni fa a malincuore, perché tutti sanno che sono tifoso della Roma e non è un segreto”.
Dunque, un piccolo sassolino dalla scarpa il classe ’91 se l’è tolto. Chissà come la prenderà l’ambiente giallorosso, il quale non ha mai perdonato le alte pretese del calciatore sul fronte rinnovo risalente a qualche anno fa.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…