Juventus, trovata la soluzione per arrivare a Pjanic: le ultime

Juventus sempre alla ricerca di un secondo centrocampista centrale. Trovata una soluzione per acquistare il bosniaco. 

Juventus
Juventus su Miralem Pjanic

Juve-Barcellona, due gloriosi club che provano a raggiungere un accordo per un ottimo giocatore: Pjanic. Un regista che ha ottenuto grandi successi a Torino, proprio con Allegri e che, proprio per questo motivo, sta facendo di tutto per tornare in Italia. Un ritorno dovuto anche dalla poca alchimia con Koeman, che non ha permesso all’ex Roma di ottenere ottimi risultati in Spagna.

Tra i due club si continua a discutere della formula adatta per la cessione del calciatore, soprattutto in virtù del fatto che entrambe non hanno grandi possibilità di manovra a causa di bilanci societari non proprio eccellenti. In casa Juventus c’è però da risolvere anche la questione Ramsey anche se adesso potrebbe essere un altro giocatore a sbloccare la trattativa.

Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Diawara al Wolverhampton

Juventus, McKennie come soluzione per Pjanic

Juventus
Weston Mckennie lontano dalla Juventus

Ma cosa realmente manca per ingaggiare Pjanic? Manca liberargli quello spazio, sia dal punto di vista tecnico che di ingaggio. Certamente, l’arrivo di Locatelli dal Sassuolo non esclude l’arrivo del bosniaco visto che sono due giocatori con caratteristiche diverse e pertanto compatibili.

Serve però sbloccare la trattiva con il Barcellona, soprattutto dopo aver saputo della volontà della Fiorentina di inserirsi con la formula del prestito con obbligo di riscatto. Un inserimento che la Juventus non può accettare e per questo motivo, si sarebbe pensato ad una soluzione per averla vinta. La novità, infatti, sarebbe quella di inserire McKennie nell’affare, giungendo così ad uno scambio di giocatori che potrebbe portare così a concludere l’operazione a stretto giro.

A meno di due settimane dalla fine del calciomercato, tutto è ancora da definire anche se, le possibilità di vedere il gallese andare via e il bosniaco ritornare sono alquanto alte. Dunque, non resta che aspettare i prossimi giorni per capire se veramente ci sarà il ritorno di Pjanic a Torino.

Gestione cookie