Domenico Berardi salta la prima giornata di Serie A (Getty Images)
Domenico Berardi non giocherà la prima giornata di Serie A: la decisione del Sassuolo allarma i tifosi, il motivo dietro alla sua assenza.
La favola Sassuolo rischia di tramontare. Dopo la cessione di Locatelli alla Juventus, tiene banco la situazione di Berardi a circa una settimana dalla fine del mercato. Non ci sono buone notizie per i tifosi neroverdi, preoccupati per il futuro del loro capitano alla vigilia dell’esordio in campionato.
In mezzo alle indiscrezioni sul suo futuro è scattato l’allarme a poche ore dalla trasferta contro il Verona. Durante la conferenza stampa il tecnico Dionisi ha annunciato l’assenza di Berardi, non convocato per la prima giornata. Una decisione inaspettata che ha alimentato il caso intorno al giocatore.
Leggi anche -> Fantacalcio, guida all’asta: Matheus Henrique al Sassuolo, numeri e quanti crediti spendere
Il Sassuolo comincerà la Serie A 2021-22 senza il suo capitano. In attesa della lista ufficiale dei convocati, il tecnico Dionisi ha anticipato l’assenza di Domenico Berardi. Il simbolo e trascinatore della squadra emiliana, 17 gol e 8 assist la scorsa stagione, non giocherà contro il Verona.
Il motivo della sua esclusione è stato spiegato dallo stesso allenatore neroverde: “E’ indisponibile per una forte contusione al piede. Ha ricevuto una botta in allenamento e non sarà della partita”. Il problema sembrerebbe di tipo fisico, ma la versione ufficiale non convince a pieno i tifosi che nutrono ancora molti dubbi sulla sua permanenza.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…