Pietro Pellegri potrebbe diventare un nuovo attaccante del Milan: l’attuale fidanzata è la figlia di un ex allenatore rossonero, la curiosa coincidenza.
Il Milan potrebbe regalarsi un nuovo colpo in attacco. Dopo l’arrivo di Olivier Giroud come prima alternativa a Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri stanno lavorando per un terzo centravanti. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile arrivo di Pietro Pellegri e le indiscrezioni stanno trovando conferme.
Oggi l’agente del classe 2002 ha raggiunto la sede rossonera per approfondire il discorso e entrare nel vivo della trattativa col Monaco, proprietario del suo cartellino. La pista è molto calda e c’è fiducia di chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscatto. Se arrivasse la fumata bianca arriverebbe a Milano anche la figlia di un ex allenatore del Milan, attuale fidanzata di Pellegri.
Leggi anche -> Saelemaekers a sorpresa: “Un giocatore del Milan può vincere il Pallone d’Oro”
Milan, Pellegri più vicino: arriva anche la figlia di Mihajlovic
Da qualche anno ormai Pietro Pellegri ha cominciato una relazione con Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allenatore del Bologna. I due sono felicemente innamorati come mostrano i vari scatti postati sui rispettivi profili social. Una coppia nata nel segno del calcio che presto potrebbe trasferirsi nel capoluogo lombardo. Tutto dipenderà dall’esito della trattativa tra Milan e Monaco che riporterebbe il giovane attaccante in Italia.
A quel punto però, quando i rossoneri sfideranno i rossoblù, non sarà semplice per Viktorija decidere da che parte stare. Il suo cuore si dividerà tra il fidanzato e il padre, membri della stessa famiglia ma per qualche ora avversari in campo.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram