Pellegri verso il Milan: la fidanzata è figlia di un allenatore di Serie A

Pietro Pellegri potrebbe diventare un nuovo attaccante del Milan: l’attuale fidanzata è la figlia di un ex allenatore rossonero, la curiosa coincidenza.

Pellegri Milan Fidanzata Mihajlovic
Pietro Pellegri, obiettivo di mercato del Milan (Getty Images)

Il Milan potrebbe regalarsi un nuovo colpo in attacco. Dopo l’arrivo di Olivier Giroud come prima alternativa a Zlatan Ibrahimovic, i rossoneri stanno lavorando per un terzo centravanti. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile arrivo di Pietro Pellegri e le indiscrezioni stanno trovando conferme.

Oggi l’agente del classe 2002 ha raggiunto la sede rossonera per approfondire il discorso e entrare nel vivo della trattativa col Monaco, proprietario del suo cartellino. La pista è molto calda e c’è fiducia di chiudere l’operazione in prestito con diritto di riscatto. Se arrivasse la fumata bianca arriverebbe a Milano anche la figlia di un ex allenatore del Milan, attuale fidanzata di Pellegri.

Leggi anche -> Saelemaekers a sorpresa: “Un giocatore del Milan può vincere il Pallone d’Oro”

Milan, Pellegri più vicino: arriva anche la figlia di Mihajlovic

Pellegri Milan Mihajlovic
Pietro Pellegri, la fidanzata è la figlia di un allenatore di Serie A (Getty Images)

Da qualche anno ormai Pietro Pellegri ha cominciato una relazione con Viktorija Mihajlovic, figlia dell’allenatore del Bologna. I due sono felicemente innamorati come mostrano i vari scatti postati sui rispettivi profili social. Una coppia nata nel segno del calcio che presto potrebbe trasferirsi nel capoluogo lombardo. Tutto dipenderà dall’esito della trattativa tra Milan e Monaco che riporterebbe il giovane attaccante in Italia.

A quel punto però, quando i rossoneri sfideranno i rossoblù, non sarà semplice per Viktorija decidere da che parte stare. Il suo cuore si dividerà tra il fidanzato e il padre, membri della stessa famiglia ma per qualche ora avversari in campo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Pellegri (@pietropellegri)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Pellegri (@pietropellegri)

Gestione cookie