Lazio, il nuovo acquisto Pedro ha postato sui suoi social network una foto con la sua nuova maglia. Non è mancata, però, una frecciatina alla Roma
Il nuovo acquisto della Lazio, Pedro Rodriguez, ha postato sui social network una foto con addosso la sua nuova maglia. Lo spagnolo, inoltre, ha arricchito il post con una didascalia molto pungente nei confronti della sua ex squadra: la Roma.
In aggiunta, il classe ’87, ha rimosso dalle stories in evidenza (su Instagram) tutte quelle fatte durante la sua militanza nel club giallorosso.
Leggi anche->Empoli-Lazio, Sarri sorprende tutti: “Mi annoia molto…”
Lazio, Pedro punge la Roma: “Ora mi sento di nuovo un calciatore”
Lo spagnolo, nel dettaglio, ha scritto: “Sono felice di potermi sentire di nuovo un calciatore e di provare già questo feeling con questa squadra!! Non vedo l’ora che inizi il campionato. Grazie ai tifosi della Lazio per l’affetto ricevuto in questi giorni. Forza Lazio”.
Il contenuto condiviso dallo spagnolo ha ricevuto, e sta continuando a ricevere, tantissimi commenti da parte sia dei tifosi biancocelesti, sia da tanti suoi colleghi come: Marcos Alonso, Sergio Busquets, Drinkwater, Tello, Bartra, Kepa e Fabregas.
Felice di sentirmi di nuovo un calciatore e di sentire già questo feeling con questa squadra!! Non vedo l’ora che inizi il campionato. Grazie ai tifosi della @OfficialSSLazio per l’affetto ricevuto in questi giorni. Forza #SSLazio !#CMonEagles 🦅⚪🔵 pic.twitter.com/jUkqdFZzxf
— Pedro Rodríguez (@_Pedro17_) August 20, 2021