Manuel Locatelli si è presentato in conferenza stampa dopo l’arrivo alla Juventus: il retroscena che ha fatto infuriare i tifosi del Milan.
A due giorni dall’esordio in campionato, la Juventus ha presentato il colpo più importante del suo mercato. Nel primo pomeriggio Manuel Locatelli è intervenuto in conferenza stampa direttamente dall’Allianz Stadium. Il nuovo acquisto bianconero ha risposto alle domande dei giornalisti, raccontando le forti emozioni vissute in questi giorni.
Dopo una trattativa lunghissima, l’ex centrocampista del Sassuolo è riuscito a coronare un sogno: “Mi immaginavo con questa maglia fin da bambino, ho conservato delle foto con Nedved, Del Piero e Buffon. In famiglia siamo tutti juventini e quindi è una doppia soddisfazione. Questa squadra è sempre stata la mia priorità e sono orgoglioso di farne parte”. Durante le sue dichiarazioni, il classe ’98 non ha nascosto il suo tifo per la Juventus, anche quando indossava la maglia del Milan.
Leggi anche -> Juventus, finalmente Locatelli: nel video di annuncio spunta anche Khaby Lame
Dopo ottime stagioni col Sassuolo e un Europeo da protagonista, Manuel Locatelli ritorna in una grande squadra. Alla Juventus proverà a dimostrare che il Milan si è sbagliato a lasciarlo andare così presto. In attesa del suo debutto ufficiale con la squadra di Allegri, il classe ’98 ha già iniziato a lanciare qualche frecciatina ai rossoneri.
Non sono piaciute ai tifosi del Milan alcuni passaggi della sua conferenza stampa come il racconto di un particolare episodio accaduto dopo l’indimenticabile gol segnato proprio alla Juventus.
Per dimostrare la fede bianconera della sua famiglia, ha svelato: “Mia nonna è una tifosa sfegatata: dopo i complimenti per il gol, mi ha detto che era regolare quello di Pjanic. Credo avesse fatto una punizione, poi è stato fischiato fuorigioco comunque per farti capire quanto eravamo juventini”. Una confessione che il popolo rossonero non ha presa benissimo, scatenando sui social una dura reazione nei suoi confronti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…