Inter-Genoa, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro il Grifone
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa di presentazione al match di domani contro il Genoa.
L’allenatore piacentino ha cominciato parlando delle emozioni di esordire come tecnico nerazzurro: “Domani sia per me che per i giocatori sarà un’emozione trovare la gente dopo un anno e mezzo in cui abbiamo giocato in stadi vuoti. Sarà bellissimo, emozionante, non vedo l’ora come tutti i ragazzi. Poi dopo 5 minuti le emozioni passeranno”.
🏟️ | I M BACK
– 1️⃣ Ci siamo.
San Siro riapre le sue porte ai tifosi nerazzurri.
I Campioni d’Italia tornano in campo per difendere il tricolore, insieme a voi!Vi aspettiamo a San Siro 👉 https://t.co/JKCWRQ4Uyl#IMBack #InterGenoa pic.twitter.com/2Um7l2NgpC
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) August 20, 2021
Leggi anche->Fantacalcio, i due talenti dell’Inter su cui puntare: i consigli di Zanetti
Inter Genoa, le dichiarazioni di Inzaghi su Lukaku
Successivamente, Inzaghi, ha parlato dell’arrivo di Dzeko e degli altri attaccanti in rosa. “Dzeko l’ho incontrato tante volte in questi anni – ha affermato l’allenatore nerazzurro – è uno dei migliori in circolazione. Era stata una mia esplicita richiesta alla società. Un giocatore completo che fa reparto da solo. Sappiamo che domani mancheranno Lautaro e Sanchez, arriverà un altro giocatore a completare il reparto. Ho Pinamonti e Satriano che si sono allenati molto bene”.
Infine, sull’addio di Lukaku ha svelato: “Non era in preventivo la sua cessione. Il ragazzo ha chiesto esplicitamente di essere ceduto dopo l’offerta del Chelsea. Ci ha spiegato come fosse il suo sogno e abbiamo deciso di accontentarlo”.
LIVE! Dal Centro Sportivo Suning la conferenza stampa di mister Simone Inzaghi alla vigilia di #InterGenoa, prima giornata della Serie A TIM 2021/22 https://t.co/ezg2pyfqqR
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) August 20, 2021