Alice Campello stupisce i suoi follower con uno scatto allo specchio favoloso: look con messaggio nascosto per lady Morata.
Galeotta fu quella prima esperienza in Italia. Alvaro Morata si innamorò a prima vista di Alice Campello quando indossò per i primi due anni la maglia della Juventus. Successivamente, è ritornato al Real Madrid per poi trasferirsi a Londra, sponda Chelsea. Ma in entrambe le trasferte, al suo fianco c’era sempre la bellissima modella veneta.
Tra i due è scoccato vero amore e nel 2017 si sono sposati, per poi allargare la famiglia nel 2018 con due gemelli, entrambi maschi. A settembre 2020, Alvaro e Alice sono diventati per la terza volta genitori, dando alla luce un nuovo maschietto. Strettamente legata ai colori bianconeri, Alice ha sempre sfoggiato la maglia della Juventus. E questa volta, sul suo account Instagram, ha mostrato un look bianconero che ha letteralmente folgorato i suoi follower.
Leggi anche >>> Sara Croce al tramonto: la modella in bikini sorprende anche Frey – FOTO
Alice Campello, che selfie allo specchio: i colori sono quelli della Juve!
Il bianco ed il nero evidentemente sono i colori preferiti di Alice Campello. In più di una circostanza la moglie dell’attaccante della Juve ha condiviso sui social gadget e divise della squadra del suo compagno. Anche i bambini indossano prettamente i kit bianconeri. E così, l’influencer veneta quest’oggi ha postato un selfie allo specchio con un largo pantalone bianco e l’intimo nero, che ricordano chiaramente i colori della Juventus.
La bellissima Alice fa breccia nei cuori dei suoi follower per eleganza e semplicità. Ancora una volta, con uno scatto ha raggiunto grandissimi numeri, per via del suo immenso ed ineguagliabile fascino.