Wanda Nara al magazine ‘Confidenze’ ha parlato della sua famiglia, del rapporto con Icardi e del futuro del calciatore argentino.
Wanda Nara e Icardi, una coppia che ha sempre fatto parlare di sé. Sia per la loro storia d’amore che per le vicende con l’Inter, la coppia del calcio ha conquistato sempre l’interesse di vari appassionati di calcio. Con il trasferimento dell’argentino al PSG, si pensava che si potessero placare le notizie relative alla coppia ma così non è grazie all’ex moglie di Maxi Lopez.
Ebbene sì, la moglie ed agente di Mauro Icardi continua a far parlare di sé e delle dichiarazioni che rilascia ogni qualvolta qualche giornale decide di intervistarla. Questa volta però, sotto la lente d’ingrandimento, c’è quello che Wanda Nara al messaggio che ha lanciato con le sue dichiarazioni a ‘Confidenze.com’ in merito al futuro del marito. “I miei figli vorrebbero tornare in Italia”: ha detto la moglie dell’attaccante argentino. Parole che riaprono quindi ad un ritorno in Serie A.
Leggi anche: DIRETTA Calciomercato, acquisti e cessioni in tempo reale: Kouame all’Anderlecht
Wanda Nara ed il futuro di Icardi
In effetti, un ritorno di Icardi in Italia non è da escludere a priori. Perché? Per due semplici motivi: il PSG ha bisogno di incassare dopo la suntuosa campagna acquisti e perché l’argentino vuole giocare da titolare e non spezzoni di gara. Due buoni motivi per cui è presumibile vedere l’ex Inter lontano da Parigi già in questa sessione estiva di calciomercato.
Ma quale potrebbe essere il club interessato ad acquistarlo? Escluse le due milanesi per ovvie ragioni di spazio in organico e, tenuta fuori la Roma dopo l’acquisto di Abraham dal Chelsea, l’unica potrebbe essere la Juventus. Dal canto loro, i bianconeri avrebbero prima l’incombenza di vendere Cristiano Ronaldo per poi poter far spazio ad Icardi.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, al di là delle ultime dichiarazioni di Cristiano Ronaldo, sul portoghese sarebbe piombato il Manchester City con cui non sarebbe da escludere un accordo a stretto giro. Se così fosse, le possibilità di vedere Icardi a Torino aumenterebbero vertiginosamente per la felicità sia del PSG che della Juventus.