La sfida tra Juve e MIlan dell'anno scorso (getty)
Prime maglie che non si discostano molto dalla tradizione, seconde e terze invece spesso sono rivoluzionate, ecco le maglie della prossima Serie A.
Oggi è stato il giorno del Milan che ha presentato la terza maglia, tutta nera, e come testimonial ha utilizzato il nuovo acquisto Giroud. La rivoluzione dei rossoneri non è l’unica, in Serie A sono tante le squadre che hanno cambiato e non poco le proprie divise.
Poche le novità nelle prime maglie, quasi tutti vanno sul classico, mentre per seconde e terze ci sono parecchie novità. L’Atalanta punta sul rosso per la terza divisa, la Fiorentina sceglie il giallo, il Genoa invece ha presentato sotto la Lanterna il suo kit tutto grigio con chiaro richiami al capoluogo ligure.
LEGGI ANCHE –> Milan, spunta la terza maglia: il nuovo design divide i tifosi, le foto in anteprima
Il Verona ha presentato qualche settimana fa la terza maglia verde, nera con colorazione piuttosto sgargiante al centro la divisa numero tre dell’Inter, mentre la Juventus torna al giallo e blu per il terzo kit, chiaro riferimento alla vittoria dell’ultima Champions League.
Look total black per la Lazio, anche i capitolini sono andati sul classico per le prime due divise e hanno cambiato la terza. Osa molto il Sassuolo per la sua terza maglia con il verde e nero che lasciano spazio ad una scacchiera blu e grigia, sgargiante la terza maglia dello Spezia, tutta arancione. La mossa a sorpresa invece arriva dall’Udinese che già nel kit di trasferta non si lascia sfuggire l’occasione di stupire con una maglia blu e azzurra.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…