José Mourinho, tecnico della Roma (Getty Images)
José Mourinho alza le polemiche alla vigilia del match tra Roma e Trabzonspor: l’improvviso attacco social ai giardinieri dell’Olimpico.
Domani sera la Roma è attesa dal primo impegno ufficiale della stagione. A pochi giorni dal debutto in campionato, i giallorossi inizieranno la loro avventura in Conference League. In terra turca si giocherà la gara d’andata dello spareggio contro il Trabzonspor per inseguire un posto nella fase a gironi del nuovo torneo internazionale.
Una sfida importante soprattutto per José Mourinho che vuole cominciare con il piede giusto la nuova tappa della sua carriera. Come anticipato in conferenza stampa, il match però si preannuncia equilibrato e combattuto considerando il buon livello dell’avversario. A poche ore dall’incontro, inizia a salire la tensione e lo stesso tecnico portoghese si lascia andare a un’inaspettata polemica sui social.
Leggi anche -> Roma-Raja Casablanca, l’Olimpico saluta Mourinho: il boato è incredibile | VIDEO
Durante il sopralluogo allo stadio che domani ospiterà la Roma, José Mourinho ha lanciato un segnale indiretto alla società. Dal suo profilo Instagram ha condiviso un filmato molto particolare in cui si vede un giardiniere intento a curare e sistemare il campo del Medical Park Stadium. L’intento dello Special One è spiegato direttamente nel suo messaggio: “Questo ragazzo sta lavorando sodo, non come quelli in vacanza all’Olimpico”.
Una dura polemica in riferimento alle cattive condizioni del terreno di gioco dell’Olimpico, in occasione dell’ultima amichevole col Raja Casablanca. Insomma Mourinho, abituato negli ultimi tempi ai prati perfetti della Premier League, si conferma un grande perfezionista e non guarda in faccia nessuno. La sua frecciata pubblica spera possa servire in vista della gara di ritorno, in programma tra una settimana.
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…