Inter, Inzaghi perde il portiere: l’infortunio è grave, le condizioni

L’Inter perde il suo portiere a pochi giorni dall’inizio del campionato: l’annuncio del grave infortunio dispera i tifosi, la nota ufficiale.

Inter Infortunio Portiere Brazao
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (Getty Images)

L’Inter riceve una brutta notizia a pochi giorni dal debutto ufficiale in campionato. I nerazzurri apriranno la prima giornata della Serie A 2021/22 con un’assenza pesante Nel match interno contro il Genoa, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un giocatore importante.

Nelle scorse ore sul sito della società è apparso un duro comunicato che ha spiazzato i tifosi. Nella nota si apprende che un portiere ha subito un grave infortunio e nei prossimi giorni sarà sottoposto a un intervento chirurgico.

Leggi anche -> Rinnovo Lautaro, trovata l’intesa con l’Inter: cifre e durata del contratto

Inter, l’infortunio allarma Inzaghi: lo stop è lunghissimo

Inter Infortunio Portiere
Simone Inzaghi perde il portiere per infortunio (Getty Images)

La stagione ufficiale non è ancora cominciata e l’Inter ha già perso un giocatore per un lungo periodo. Durante l’allenamento di lunedì, uno dei portieri si è fatto male procurandosi un trauma distorsivo al ginocchio destro. L’esito degli esami strumentali però è stato ancora più traumatico: rottura del legamento crociato anteriore e addio 2021.

Lo sfortunato giocatore che dovrà restare fuori per circa quattro mesi è il giovane Gabriel Brazao. Tornato dal prestito in Spagna, il classe 2000 brasiliano era tornato alla base svolgendo tutto la preparazione estiva con i nerazzurri.

Ora però è costretto a fermarsi proprio quando poteva avere la sua occasione di restare nel giro della prima squadra. Allo stato attuale delle cose era considerato il quarto portiere dietro a Handanovic, Radu e Cordaz ma avrebbe potuto scalare le gerarchie di Inzaghi.

Non è escluso che la società, pur di farlo giocare con continuità, l’avrebbe ancora mandato in prestito per farlo crescere negli ultimi giorni di mercato. Di fronte a questo lungo stop però cade ogni ipotesi e Brazao resterà a curarsi all’Inter, almeno fino al prossimo gennaio.

Gestione cookie